Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Nasce Easylivery, app di Becreatives che promette di mettere online l’attività di ristorazione in 3 giorni

Ormai tutti siamo abituati ad ordinare cibo online. Con la pandemia il delivery è stata una risorsa fondamentale per la resilienza dei ristoratori. Purtroppo, i margini in questa attività spesso sono quasi azzerati dalle percentuali degli aggregatori e per questo il team di Becreatives ha deciso realizzare Easylivery.

Grazie ad Easylivery, l’attività avrà un’applicazione con il proprio marchio pubblicata sugli store iOS & Android, pronta per ricevere ordini dai propri clienti. Easylivery è anche disponibile su web con le medesime funzionalità di online ordering.

In meno di 72 ore Easylivery consente di digitalizzare completamente ogni food business implementando le funzioni di delivery, take-away, prenotazioni, ordini al tavolo, e-shop, salta fila e gestendo autonomamente gli ordini ricevuti. Ideale per singoli ristoranti catene di franchising, fast casual, bar, pub, bakery, lidi, rifugi, dark kitchen e molto altro.

Non solo. Raccogliendo i dati degli utenti, Easylivery genera utili statistiche di vendita e consente di creare un database dei clienti a cui inviare promozioni istantanee create attraverso strumenti marketing supportati dall’intelligenza artificiale, per ottimizzare lo sviluppo del brand e favorire la fidelizzazione.

Grazie a una configurazione veloce e facile, Easylivery consente la gestione di ogni aspetto del food business: dagli ordini (con costante notifica di stato) alla consegna, anche attraverso una rete di rider attivabile in tutti i comuni d’Italia grazie all’accordo strategico siglato con Poony, piattaforma digitale per il delivery.

Easylivery offre API aperte per la comoda integrazione con qualsiasi gestionale, POS e sistema di cassa.

Attivabile con canone mensile personalizzabile in base alle singole esigenze, Easylivery ha un costo base di 50€ al mese e 50 centesimi a ordine, senza spese di sviluppo o attivazione.

Il team di Becreatives che ha lanciato questo progetto è formato da Paolo Bonetti, Alessandro Buononato, Marco Cuciniello, Alberto Abruzzo.

“In precedenza Becreatives aveva già lanciato diverse app sul mercato come “Limitless Stories, Speechless, Delfy”. Tutti prodotti, che come Easylivery, nascono da una sfida o da un problema da risolvere attraverso l’innovazione digitale.

Bakery&Love, Bedussi, Bobb, Nineteen, Cioccolati Italiani, Caffè Napoli, Locanda Carmelina, Castello Malvezzi, Donegal Pub, Osteria di Brera, Shinto Perugia, Shinto Napoli, Speedy Grill, Vesux, Gina Pizza e tanti altri. Oltre cento punti di vendita hanno già scelto Easylivery.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

-