Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Palace ancora con CÎROC Vodka per lanciare un’esclusiva bottiglia in edizione limitata (meno di 5.000 di esemplari)

Dopo la partnership del 2017, Palace collabora nuovamente con CÎROC Vodka per lanciare un’esclusiva bottiglia in edizione limitata.

La partnership vede CÎROC Vodka e Palace unirsi per creare una bottiglia di design unica con la grafica iconica di Palace. L’esclusiva serie di bottiglie è stata creata nel formato Magnum e in quello classico da 70cl.

Progettato dal direttore creativo di Palace, Lev Tanju, la grafica presenta un angelo simbolo di Palace che stringe l’iconica “P” del marchio. Palace ha anche progettato mini versioni in edizione limitata della Pal-Tex puffa jacket in arancione vivace che si adatta a vestire entrambi i formati della bottiglia.

Meno di 5.000 di esemplari prodotti e solo 170 disponibili per l’Italia. Le bottiglie saranno disponibili esclusivamente su https://www.amazon.it/dp/B08MM38LVV dalle ore 15:00 del 2 dicembre fino alle 15:00 del 3 dicembre.

Prezzo:

Bottiglia di vodka CÎROC (0.70cl – 40% ABV) – € 75

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-