Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Gruppo D’Amico torna in campagna nazionale con “il Verde che ci unisce” affidando la regia a Ferzan Ozpetek. Su tutti i mezzi e coinvolgendo gli influencer

Il Gruppo D’Amico, leader nella produzione di conserve alimentari, ha dato il via a una maxi campagna pubblicitaria a livello nazionale che durerà fino a gennaio 2021, coinvolgendo diverse tipologie di media, online e offline, per raggiungere diversi target. Proprio online, su Instagram, ci saranno diverse collaborazioni con molti influencer.
“Il Verde che ci unisce” sarà il tema centrale della campagna per tutti i canali coinvolti. Il Gruppo comunica la vicinanza dell’azienda nei confronti del consumatore: qualunque sia la sua età, le sue preferenze di gusto e di momento di consumo, è il verde D’Amico ad unirlo. Con i suoi prodotti, infatti, D’Amico mette proprio tutti d’accordo: da quelli più tradizionali a quelli più innovativi, da chi è vegetariano a chi sceglie il biologico, e continua ad unirci anche restando a casa.
D’Amico è presente con lo spot radio già dal 26 novembre, mentre gli spettatori della televisione potranno essere trasportati nella calda atmosfera creata da Ferzan Ozpetek a partire dall’1 dicembre.
Nella settimana successiva la campagna si articolerà anche nell’outdoor: mega affissioni tappezzeranno più punti strategici di alcune città italiane come Milano.
Imprescindibile il coinvolgimento del mondo digital, molte saranno le collaborazioni in via di sviluppo tra dicembre e gennaio sui principali social network.

Credits dello spot televisivo
Regia: Ferzan Ozpetek
Direttore Creativo: Alfredo Favi (Arkè)
Agenzia: Arkè
Produzione: GrØenlandia Group

-
-

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-
Advertisement Advertisement