Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Gruppo D’Amico torna in campagna nazionale con “il Verde che ci unisce” affidando la regia a Ferzan Ozpetek. Su tutti i mezzi e coinvolgendo gli influencer

Il Gruppo D’Amico, leader nella produzione di conserve alimentari, ha dato il via a una maxi campagna pubblicitaria a livello nazionale che durerà fino a gennaio 2021, coinvolgendo diverse tipologie di media, online e offline, per raggiungere diversi target. Proprio online, su Instagram, ci saranno diverse collaborazioni con molti influencer.
“Il Verde che ci unisce” sarà il tema centrale della campagna per tutti i canali coinvolti. Il Gruppo comunica la vicinanza dell’azienda nei confronti del consumatore: qualunque sia la sua età, le sue preferenze di gusto e di momento di consumo, è il verde D’Amico ad unirlo. Con i suoi prodotti, infatti, D’Amico mette proprio tutti d’accordo: da quelli più tradizionali a quelli più innovativi, da chi è vegetariano a chi sceglie il biologico, e continua ad unirci anche restando a casa.
D’Amico è presente con lo spot radio già dal 26 novembre, mentre gli spettatori della televisione potranno essere trasportati nella calda atmosfera creata da Ferzan Ozpetek a partire dall’1 dicembre.
Nella settimana successiva la campagna si articolerà anche nell’outdoor: mega affissioni tappezzeranno più punti strategici di alcune città italiane come Milano.
Imprescindibile il coinvolgimento del mondo digital, molte saranno le collaborazioni in via di sviluppo tra dicembre e gennaio sui principali social network.

Credits dello spot televisivo
Regia: Ferzan Ozpetek
Direttore Creativo: Alfredo Favi (Arkè)
Agenzia: Arkè
Produzione: GrØenlandia Group

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-