Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Da Melegatti una campagna natalizia incentrata sulla vicinanza agli italiani e sulla valorizzazione delle produzioni italiane

E’ una campagna natalizia incentrata sulla vicinanza agli italiani e sulla valorizzazione delle produzioni italiane quella di Melegatti. Nel   Concorso “Vinci le Eccellenze italiane” ha trovato la sua perfetta sintesi, con tanti premi di importanti produttori italiani che andranno ai consumatori del Belpaese.

Sono numerosi i dolci legati al Concorso, alcuni tradizionali, altri delle deliziose novità, lavorati con antica sapienza, con materie prime di qualità e con il famoso Lievito Madre Melegatti che li rende soffici e gustosi.

Il Pandoro Melegatti, soffice e gustoso, esprime la calda e consolidata tradizione natalizia italiana.

Il Pandoro alla Sambuca Molinari coniuga l’iconico prodotto brevettato da Domenico Melegatti nel 1894 con la Sambuca Molinari, due storici brand italiani che consentono di rievocare il rito dei bar nella Dolce Vita romana. 

Il Panettone Melegatti della ricetta tradizionale, soffice e piacevolmente arricchito da morbida uvetta e deliziosi canditi provenienti da arance italiane.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement