Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

È on air il nuovo spot istituzionale CRAI che ha come si ispira al mondo del volley – GUARDA LO SPOT

È on air il nuovo spot istituzionale di CRAI, gruppo storico della
distribuzione moderna attivo in Italia da quasi cinquant’anni.
Nel nuovo soggetto da 30 secondi, Crai racconta la sua passione per la pallavolo in una partita di volley giocata senza rete, senza arbitro e con un cocomero al posto del pallone. La sfida non si giocherà in un palazzetto qualsiasi, ma in un campo aperto grande quanto tutta l’Italia. È in questo
modo che il gruppo Crai, sponsor delle Nazionali di Pallavolo Femminile e Maschile e del Club Italia con la Federazione Italiana Pallavolo, ha scelto di raccontare il proprio amore verso uno sport che unisce un numero sempre crescente di tifosi e che fa della lealtà e dello spirito di squadra i suoi
punti di forza.


La pallavolo in Italia è uno tra gli sport più amati e seguiti a livello nazionale. Il gioco di squadra e la filosofia che sta alla base della Pallavolo, si fonda sui valori del rispetto reciproco e del forte gioco di squadra e legame che c’è tra gli atleti, tutti valori che da sempre fanno anche parte della filosofia del gruppo CRAI e dell’identità del brand.
Tra piazze famose e scenari suggestivi vedremo uomini e donne Crai fronteggiarsi, esibendosi in tocchi che viaggiano da Nord a Sud, alzate, bagher e recuperi impossibili a filo d’acqua. Una partita spettacolare, e che finisce all’improvviso, senza vincitori né vinti, dopo una schiacciata effettuata dal Monte Cervino e stoppata dal capitano di una delle due squadre. Troppo forte è la voglia di condividere il gusto del cocomero con cui stanno giocando insieme a compagni e avversari e,
soprattutto, quella di regalarsi un momento di sano relax dopo un match così intenso e appassionante.
“La Pallavolo rappresenta perfettamente i valori della nostra insegna, per questo siamo davvero orgogliosi di rappresentare questo sport sano e profondamente radicato nel territorio anche attraverso la nostra campagna istituzionale di comunicazione – afferma Mario La Viola, Direttore
Marketing, Format, Rete e Sviluppo del Gruppo CRAI Secom – In questo modo, oltre a rafforzare il legame con gli appassionati di pallavolo per noi significa formare e rappresentare idealmente una vera squadra che incarna i valori del Gruppo Crai”.

La creatività è dell’agenzia Mosquito, partner di comunicazione del Gruppo Crai dal 2014. La produzione è di H7-25. La campagna è andata in onda domenica 29 novembre sulle principali emittenti televisive ed è online su tutti i canali di comunicazione digitale del Gruppo Crai. La pianificazione media è a cura di Mario Mele & Partners.
Credits:
Agenzia: Mosquito
Direzione creativa: Vincenzo Vigo
Musica: Vacanze intelligenti
Cover: Mario Raja
Casa di Produzione: H7-25 Studio
Regia: KCTOO
Executive Producer: Giulio Leoni
VFX Supervisors: Andrea Gasparo e Federico Ghirardini
Concept Designer: Giacomo Tappainer, Fabio Farinelli
H7-25 Team: Andrea Gasparo, Federico Ghirardini, Brian Chinnery, Alessando Mattei, Federico Vandin,
Gabriel Guerreschi, Francesco Zabot
Matte Painter: Nicole Iacobelli

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-