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Partita la campagna di Natale di Sodastream. Tv, programmatic e influencer marketing. Partner Carat – GUARDA LO SPOT

Per la campagna di Natale 2020 Sodastream accelera sulla comunicazione e ne incrementa il budget, investendo su TV, digital e social.

Fino al 19 dicembre il brand leader dell’acqua frizzante fatta in casa è in TV con un nuovo spot, che alla versione di successo degli ultimi anni aggiunge un tocco di freschezza. Al ritmo di un travolgente arrangiamento di Think (Freedom) di Aretha Franklin, “Riempi, gasa, gusta” è l’invito di Sodastream per dire addio al pesante trasporto di bottiglie e liberare il pianeta dalla plastica monouso, scegliendo “Il regalo green per Natale”.

Lo spot di 15 secondi, ideato dal team creativo SodaStream e pianificato da Carat, è in onda su tutto il territorio nazionale sui canali Rai e Mediaset in posizioni di qualità, con prevalenza di spazi in prime time. La campagna è declinata anche in digitale sulla piattaforma SKY Digital e in programmatic sui canali editoriali di Mediamond, Hearst, RCS e Condé Nast. Il video, inoltre, è presente sui profili Facebook e Youtube del brand.

A completamento della campagna TV e digital, è stata avviata anche un’importante attività di influencer marketing che vedrà coinvolta su Instagram una community ampia e diversifica di creator in ambito lifestyle, food, green e family con il compito raccontare Sodastream quale miglior regalo anche per il pianeta, invitando tutti a vivere le piccole cose che fanno la differenza – nel vero spirito del Natale. 

«I prodotti Sodastream rendendo più semplice e divertente la vita domestica e aiutano il pianeta, contribuendo alla lotta contro la plastica monouso. Per raccontare l’esperienza d’uso piacevole e smart e la mission green di Sodastream, abbiamo realizzato un nuovo spot più fresco e leggero»ha commentato Petra Schrott, Marketing & Digital Director di SodaStream Italia, che ha concluso:«Forti del successo di pubblico e di vendite delle scorse campagne TV, siamo tornati sul piccolo schermo con una nuova campagna supportata da una declinazione digital e da una forte attività di influencer marketing, per ribadire il nostro messaggio plasticfree anche a Natale e proporre il regalo migliore per sé stessi e per l’ambiente – una piccola scelta che può fare la differenza».

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