Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Müller – brand del celebre payoff “Fate l’amore con il sapore” – festeggia quest’anno i 25 anni dalla costituzione della sede italiana di Verona e guarda al futuro con progetti innovativi e sostenibili

25 anni fa Müller ha rivoluzionato il mercato, la comunicazione e la percezione dello yogurt presso il consumatore italiano. Il brand del memorabile payoff “Fate l’amore con il sapore” oggi guarda al futuro con progetti innovativi e sostenibili.
Verona, 25 novembre 2020 – Müller festeggia nel 2020 i 25 anni dalla costituzione della sede italiana di Verona. Per il colosso europeo del lattiero-caseario, il venticinquennale di Müller Italia è l’occasione per celebrare una storia d’amore a prima vista con i consumatori italiani.
Il Gruppo Müller – formalmente Unternehmensgruppe Theo Müller S.e.c.s. – è una multinazionale specializzata nel settore lattiero-caseario. Con un fatturato globale 2019 di circa 5,7 miliardi di euro e oltre 24 mila persone impiegate, è presente in 23 mercati a livello globale.
In Italia, Müller si colloca al secondo posto – insidiando da vicino la posizione di leadership – per market share nel mercato dello yogurt, un segmento del lattierocaseario che, secondo rilevazioni IRI, a totale 2019 ha fatto segnare un valore di 1.35 miliardi di euro per un complessivo totale di 344 milioni di kg di prodotto e più di 1 miliardo di confezioni.
Müller è riconosciuto dai consumatori italiani per i valori di innovatività e
come riferimento per nuove esperienze di gustoso piacere.
La rivoluzione soffice, cremosa e gustosa L’ingresso in Italia di Müller, nel 1995, ha svolto un ruolo determinante in quella che è stata una vera e propria ridefinizione della comunicazione e della percezione dello
yogurt presso il consumatore finale, facendo scoprire agli italiani un’esperienza sensoriale del tutto nuova. Al posto degli yogurt “tradizionali”, liquidi e dominati dalla nota acida sia a livello olfattivo che di gusto, Müller propone prodotti dalla consistenza cremosa e vellutata, dall’aroma gradevole ed equilibrato e dal sapore inconfondibile, ricco
e goloso.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-