Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Irritec ha scelto Havas Pr come partner per la consulenza nell’attività di comunicazione

Irritec, tra i leader mondiali nell’ambito della smart irrigation, ha scelto Havas Pr come partner per la consulenza nell’attività di comunicazione. L’agenzia si occuperà delle relazioni con la stampa, della crescita del Brand in Italia, comunicandone l’impegno nell’ambito della sostenibilità, valorizzandone storia e mission aziendali.

Dal 1974, anno della sua fondazione, Irritec si è fatta portavoce di un modello d’irrigazione efficiente e a ridotto impatto ambientale, con l’obiettivo di rendere il mondo dell’agricoltura sempre più sostenibile. La collaborazione con Havas Pr nasce proprio dalla volontà di raccontare e comunicare percorso e le iniziative intraprese dall’Azienda in questa direzione, promuovendo e diffondendo la cultura del risparmio idrico.

Il nostro modello di business nasce dalla consapevolezza che ogni goccia d’acqua è preziosa e non va sprecata: tutti i nostri prodotti e servizi sono ideati e realizzati per l’irrigazione sostenibile. Un approccio vincente che ci ha permesso di crescere e di esportare all’estero la nostra expertise. Oggi desideriamo fare un ulteriore passo in avanti – ha spiegato Giulia Giuffrè, Direttore Marketing e Sustainability Ambassador del Gruppo Irritec – Per questo abbiamo scelto Havas Pr, un partner con cui intraprendere un percorso di comunicazione, incentrato sulla sostenibilità, valore fondante della nostra cultura e della nostra azione”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

“Essere a fianco di Irritec, un esempio di eccellenza Made in Italy in Italia e all’estero, rappresenta un importante traguardo per la nostra agenzia – commenta Caterina Tonini, CEO Havas Pr -. Grazie a questa nuova collaborazione, Havas Pr consolida il suo presidio nell’ambito della sostenibilità d’impresa e della consulenza alle aziende, attraverso percorsi di visibilità funzionali alla protezione e valorizzazione della reputazione”.

Segnaliamo infine che, in occasione delle festività natalizie, Irritec ha realizzato uno speciale calendario “Terra Mater” che racconta, attraverso immagini e testi evocativi, il percorso sostenibile intrapreso dall’azienda nel rispetto delle risorse ambientali e della naturale stagionalità.  Il calendario sarà disponibile anche in versione digitale e potrà essere scaricato online.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement