Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Un Natale magico e scintillante con i calici Stella Artois grazie a un’esclusiva promozione

Il Natale e la sua magia sono quasi alle porte! Anche in un periodo particolare come quello attuale, il cibo e le tradizioni rimangono un elemento importante e allo stesso tempo rassicurante nella vita di ognuno di noi.

Per questa ragione – dal 1° novembre 2020 al 6 gennaio 2021 – per accompagnare le persone e offrire loro la possibilità di trascorrere momenti unici, con una tavola imbandita a festa, Stella Artois propone un’esclusiva promozione che permette di ricevere direttamente a casa propria due eleganti calici firmati dal brand in edizione limitata.

Come? La dinamica è semplicissima! Dopo aver acquistato – nei punti vendita selezionati1 – almeno 7€ di prodotti Stella Artois (nei formati Multipack 3x33cl, lattina da 44cl e bottiglia da 66cl) sarà sufficiente inserire i dati dello scontrino sul sito www.condividiunastella.it. A questo punto una speciale confezione regalo contenente due calici Stella Artois Limited Edition arriverà direttamente a casa!

Stella Artois è una birra Premium Lager belga dal sapore fresco e piacevolmente amaro. Il suo gusto unico proviene dal metodo di produzione, che unisce all’acqua e al malto d’orzo alcuni ingredienti speciali: il luppolo Saaz, il lievito originale Stella Artois e l’aggiunta di grano non tostato, che migliora notevolmente la tenuta della schiuma.

La sua storia ha inizio in Belgio, più precisamente a Leuven, dove secoli fa venne fondato il birrificio Den Hoorn. Quest’ultimo, alcuni secoli dopo, aprì le porte a un nuovo mastro birraio: Sebastian Artois. Egli stesso, nove anni più tardi, acquistò il birrificio cambiandone il nome in Artois.

Inoltre, proprio il nome “Stella” richiama il Natale, in quanto ha origine nel lontano Natale 1926, quando un lotto speciale di birra fu donato agli abitanti di Leuven. Per l’occasione, venne realizzata una speciale bottiglia decorata con una stella, come invito a ritagliarsi del tempo da dedicare alle persone più care.

Niente di meglio, quindi, dell’iconico calice per assaporarne al meglio la ricetta speciale e il gusto inconfondibile. Studiato appositamente per servire il prodotto nel miglior modo possibile, è dotato di una forma a tulipano – che sottolinea l’eleganza di Stella Artois ed è funzionale al mantenimento del cappello di schiuma e del sapore – e di una stella incisa – che fornisce un punto di sostegno: senza questo, il calore della mano a diretto contatto con le pareti del calice riscalderebbe la birra più velocemente.

Grazie a questa esclusiva promozione, Stella Artois mantiene immutato il proprio antico spirito, facendosi portavoce di un messaggio prezioso, legato all’importanza del Natale, delle tradizioni e della condivisione.

1 Vedi nota n.1

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-