Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Per Amedei un pop-up store dentro Eataly Smeraldo a Milano

Amedei, uno dei cioccolati più premiati al mondo, è disponibile da Eataly Smeraldo a Milano (Piazza XXV Aprile), realtà da sempre attenta alla valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche made in Italy. Un pop up permette agli appassionati di cioccolato di immergersi nell’atmosfera della fabbrica di cioccolato di Pontedera, conoscerne la filosofia di produzione (dal seme alla tavoletta o “bean to bar”, come dicono gli esperti) e degustare le raffinate prelibatezze di cioccolato.

Il corner dell’Azienda propone una selezione di praline fresche confezionate al momento e del buonissimo cioccolato al taglio con la migliore frutta secca italiana (da provare assolutamente il Prendimé con le Nocciole varietà Tonda Gentile Trilobata delle Langhe, in versione latte o fondente), oltre a un assortimento completo dei prodotti più iconici: dalle tavolette classiche (come il Toscano Black 70 e Toscano Brown), a quelle più strutturate e ricercate (Porcelana e Chuao), alle novità super fondenti (Toscano Black 90 e Acero95, un cioccolato al 95% fondente dal gusto deciso e amabile, fatto con zucchero d’acero canadese) alle gustose creme spalmabili, nelle varianti con e senza latte, tripudio di nocciole tostate ad aria in un abbraccio di purissimo cacao.

Artigianalità, gusto e uno stile unico, made in Tuscany, contraddistinguono il cioccolato Amedei in tutto il mondo: la promessa della qualità in ogni passaggio lo rendono promotore di una cultura del cioccolato, dei suoi abbinamenti e della sua degustazione. Per questo, Amedei vanta 83 premi e riconoscimenti a livello internazionale, come la Tavoletta D’Oro della Compagnia del Cioccolato e il premio Golden Bean assegnato dall’Academy of Chocolate di Londra.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-