Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Crai lancia ‘gli Ambientini’, short collection di simpatici peluche ecosostenibili. Piano di comunicazione tv, online e in-store

Prosegue il percorso green di Crai che, sotto il cappello di“Crai per l’ambiente”, lancia la terza short collection del 2020 fondata sul valore della ecosostenibilità: l’operazione mira a sensibilizzare i clienti sul rispetto dell’ambiente esull’importanza del riciclo.
Protagonisti della collezione sono otto simpatici peluche realizzati in plastica riciclata post consumo che si ispirano ad altrettanti elementi naturali: Pianeta, Girasole, Fiamma, Sole,Goccia, Flora, Fulmine e Soffio sono i personaggi a cui è affidato il compito di coinvolgere ibambini e le loro famiglie, favorendo la crescita di un atteggiamento più consapevole eattento verso l’ambiente.
Nella nuova campagna loyalty, Crai ha scelto come media partner Focus Junior, da sempreattento a questa tematica e impegnato in un’informazione rigorosa e attendibile a misuradei più piccoli.


L’approccio strategico di fidelizzazione basato sull’ecosostenibilità e stato portato avanti con coerenza dal Gruppo Crai nel corso di quest’anno e proseguirà anche per il 2021 con nuoviprogetti, in totale sinergia con il posizionamento di insegna di riferimento del canale diprossimità in Italia, con forte attenzione per il territorio e per la relazione con il cliente.
La nuova campagna di collezionamento sarà attiva dal 16 novembre 2020 e fino al 21febbraio 2021 sarà possibile raccogliere i bollini per completare la collezione.Partecipare, infatti, è molto semplice: per ogni 15€ di spesa, presso tutti i punti venditaaderenti, il cliente riceverà 1 bollino o più, a seconda dell’eventuale acquisto di alcuniprodotti sponsor1 acceleratori. Al raggiungimento di 12 bollini, aggiungendo un piccolocontributo di 2,90€, il cliente potrà scegliere uno dei fantastici peluche. Potrà inoltreottenerli GRATIS usando 850 punti Cuore dalla propria Carta Fedeltà Crai.
L’iniziativa sarà supportata da un ampio piano di comunicazione, online e in-store, checoinvolgerà tutti i media del Gruppo. Inoltre, l’attività verrà comunicata in TV attraverso unaTelepromozione su Rai 1.
Il regolamento completo sarà disponibile e scaricabile sul sito craiweb.it dal 16 novembre.1 Buitoni, De Cecco, Mulino Bianco, Az Ricerca, Carefree, Johnson’s Baby, Listerine, Fairy, wifferCRAI Secom Spa – Realtà di spicco nel settore della Distribuzione moderna, CRAI è uno dei pochi marchi storici italiani tuttora attivi a livello nazionale.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-