Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Cosa c’è dietro il piatto che ordiniamo da casa? In che modo il food delivery contribuisce a sostenere il settore delle ristorazione? Di questo e molto altro si parla martedì 10 novembre in un webinar di INformaCibo e Deliveroo

Cosa c’è dietro il piatto che ordiniamo su Deliveroo? In che modo il food delivery contribuisce a sostenere il settore delle ristorazione e come cambia la vita dei ristoranti che si affidano al delivery? Come sono preparati gli ordini e quali i segreti degli chef per realizzare, sempre, il miglior piatto da consegnare a domicilio?

Questi solo alcuni degli aspetti che verranno approfonditi nel corso del webinar “Il dietro le quinte del food delivery: parola ai ristoranti” organizzato da INformaCibo in collaborazione con Deliveroo, la piattaforma leader nell’online food delivery.

Un appuntamento dedicato ad approfondire come il food delivery sta contribuendo attivamente al business della ristorazione, specialmente in una fase così complessa come quella che stiamo vivendo, raccontando il dietro le quinte dei ristoranti partner fino a delineare gli scenari futuri della “ristorazione digitale”.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ne parleranno:

  • Matteo Sarzana, General Manager Deliveroo Italy
  • Stefania Urso, Founder Gusto17
  • Tunde Pecsvari, CEO Macha Cafè 
  • Matteo Pichi, CEO Poke House 

Modera l’incontro: Alessandro Favaro, capo redattore INformaCibo

L’appuntamento è per martedì 10 novembre alle ore 17.00 sul canale youtube di INformaCibo                                                            

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement