Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Bergader torna in comunicazione con Bavaria Blu in compagnia dello chef stellato Riccardo De Pra – GUARDA LO SPOT

Bergader torna in TV con un nuovo spot ambientato nella suggestiva conca dell’Alpago (BL) e realizzato dalla casa di produzione milanese Treeshome.

In questo commercial lo chef Riccardo De Pra, protagonista senza controfigura anche nelle scene in motocicletta, deve arrivare in tempo per dare l’ultimo tocco a una pietanza che la sua brigata di cucina sta preparando.

E quel tocco non è un semplice erborinato, bensì Bavaria Blu, il formaggio Bergader capace di trasformare anche una semplice insalata in una creazione degna di un grande chef. La qualità e il gusto di Bavaria Blu, declinato in tre varianti, rendono questo formaggio non solo una specialità che può essere gustata da sola, ma anche l’ingrediente speciale da aggiungere ad un piatto per trasformarlo in una piccola raffinatezza culinaria.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Il segreto dell’eccellenza sta nella qualità della materia prima e nella sua semplicità d’uso”. E’ questo il fil rouge della comunicazione dell’azienda, già promosso nella serie di ricette che hanno accompagnato i consumatori durante il lockdown, dal titolo “Anche gli chef mangiano a casa”.

Lo spot, on air nei formati da 60 e 15 secondi è in onda in prime time in esclusiva su LA7 fino a dicembre 2020.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-