Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Per Halloween Heinz ha creato una limited edition legata a una divertente compagna Instagram #Heinzoween

Per un Halloween ancora più spaventoso, Heinz ha creato una limited edition di 50 vasetti ricolmi di Heinz Tomato Blood, rossi da far paura! Rendi i tuoi piatti ancora più sanguinosi dando un tocco delizioso alle tue festività.

Dal 26 ottobre fino al 1 novembre potrai vincere una limited edition e festeggiare il tuo #Heinzoween.

Per partecipare segui su Instagram @Heinz_it e commenta con l’abbinamento più coraggioso che faresti con questa salsa usando solo emoji e taggando un amico con cui condividerlo!

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-