Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Kometa affida le attività di PR e ufficio stampa a PR & Go Up Communication Partners

Kometa, azienda di proprietà italiana attiva nella trasformazione di carni affida le attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni all’Agenzia Integrata P.R.&Go UpCommunication Partners di Milano.
Kometa è un progetto imprenditoriale internazionale dal cuore italiano, frutto della competenzadecennale nel settore della famiglia Pedranzini di Bormio, sostenuto da una solida visione eticadel cibo e dell’alimentazione. Salubrità, bontà e accessibilità sono i tre pilastri che guidano lo
sviluppo aziendale: grazie a un modello produttivo altamente efficiente di presidio dell’intera filiera,dalla macellazione al confezionamento, Kometa è in grado di offrire al consumatore finale prodottidi qualità – buoni e gustosi ma anche sani poichè privi di additivi come soia, glutine, glutammato,lattosio e proteine del latte e con un ridotto contenuto di sale, il tutto ad un prezzo accessibile.
“Con il pragmatismo che abbiamo ereditato dalla nostra famiglia, finora ci siamo concentrati sullosviluppo dell’azienda e sulla sostenibilità dei processi produttivi, con l’obiettivo imprescindibile dioffrire al consumatore finale prodotti di qualità ad un prezzo giusto e mantenere un approccio eticonei confronti dell’intera filiera” – commenta Giacomo Pedranzini, Presidente di Kometa. “Ilmercato ha premiato questi sforzi con un’ottima risposta alla qualità dei nostri prodotti. Oggi cisentiamo pronti ad affrontare una nuova sfida: comunicare in modo organico e continuativo chi
siamo, cosa facciamo e i valori nei quali crediamo. Ci sono tanti progetti importanti che ci vedonoimpegnati, come la partnership con la Fondazione Alberto Contador e il suo progetto di formazionedi giovani uomini e atleti. Abbiamo riconosciuto in PR & Go Up Communication Partners un partnerideale, per la conoscenza del settore e per la creatività che contraddistingue il loro approccio nellepubbliche relazioni: siamo certi che ci aiuteranno a consolidare ulteriormente la nostra immagine ea valorizzare al meglio l’offerta di Kometa non solo in Italia
.”“Siamo orgogliosi di mettere la nostra expertise al servizio di un’azienda con un heritage e valoricosì importanti, che si firma con l’Honest Food” – conclude Albert Redusa Levy, COO e CoFounder di PR & Go Up Communication Partners. “In un momento storico nel quale il dibattito
sul settore agro-alimentare è più acceso che mai, e spazia dalla qualità della filiera alla necessità diabbracciare stili di vita e alimentazione più sani e sostenibili, comunicare correttamente alconsumatore finale è un elemento di primaria importanza nella strategia competitiva e di crescita di
un’azienda di qualità nel settore. Attraverso un approccio verticale alle pubbliche relazioni, allemedia relations sino all’influencer marketing daremo voce a Kometa ed ai suoi valori e prodotti, maanche alle importanti iniziative di sport marketing che la vedranno protagonista nei prossimi mesi.”

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-