Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Nasce GoToEat, app della start up all Made in Italy che promette un servizio senza attese

Un team giovane ed eterogeneo annuncia il lancio con una start up all Made in Italy della nuova GoToEat un app che taglia le attese al ristorante e garantisce il servizio immediato. “La nostra mission è quella di portare le persone dagli uffici ai locali per farli godere di tutti i benefici di un’esperienza al ristorante garantendo una pausa pranzo più lunga e rilassata, che permetta di staccare veramente per affrontare un pomeriggio più produttivo. L’app si coordina con le strutture di ristorazione/bar e combina prenotazioni, ordini, oltre ai pagamenti, in un’unica interfaccia garantendo che il pranzo arrivi al tavolo senza attesa – è il vero plus che offriamo. Gli stessi benefici possono essere sfruttati in ambito serale pre o post spettacoli, cinema o teatro. Altre due opzioni proposte sono la possibilità di prenotare il servizio di take away e quello di consegna a domicilio o in ufficio. Presto allargheremo l’offerta anche alle aziende che non possiedono una mensa interna ma che riconoscono l’importanza del break e che tengono al benessere psico-fisico dei propri dipendenti” , dicono concordi Carlo Ceccotti e Benedetto Garifo, i due portavoci dello staff di GoToEat.

WHAT: Enjoy your time con GoToEat e mangia senza attese. Dimentica le file per il tavolo, invece del menù attendi direttamente il tuo ordine che ti sarà servito in tempi brevissimi, con l’opzione di saltare anche le file alla cassa. L’app consente di allungare la tua pausa pranzo che non sarà più una corsa contro il tempo, anche in una città come Milano dove il business è centrale ed i ritmi sono serrati. Scarica la nuova app gratuita, localizza i ristoranti più cool in zona, ordina i tuoi piatti favoriti e gustali, con il plus unico di guadagnare tanto tempo per te stesso e di poter godere più a lungo della compagnia di amici e colleghi.

WHEN: A partire dai primi di giugno l’app sarà scaricabile, disponibile ed utilizzabile da dispositivi mobili.

WHERE: Scegli tra i ristoranti distribuiti a Milano, asseconda le tue voglie – insalate, hamburger, pesce, sushi, pizza, daily menù e altro ancora – e tutto diventa più semplice dall’ufficio, da casa, dalla platea di cinema o teatri…

WHY: GoToEat, per godere appieno dei tuoi pasti e sfruttare i numerosi vantaggi offerti a clienti e ristoratori. I clienti potranno godere di tutti i benefici legati al consumo di un pranzo direttamente al ristorante senza attese, usufruire di un servizio take away veloce e garantito, ordinare in anticipo, ritirare i loro ordini e scegliere di pre-pagare il conto tramite app o, in alternativa, optare per il pagamento al locale anche tramite ticket restaurant. Selezionando l’opzione consegna, il ristoratore si occuperà anche della delivery facendo recapitare a casa/ufficio la propria scelta. Un’opzione perfetta per le aziende che possono offrire un pranzo personalizzato a dipendenti e clienti, anche last minute, con la libertà che ciascuno possa ordinare quando e cosa vuole.

I ristoratori, invece, potranno massimizzare i loro profitti tramite l’ottimizzazione del turnover dei tavoli (40% in più) e la presenza del personale di sala (in un momento, come il pranzo, dove il timing è fondamentale), oltre ad organizzare meglio la presenza delle materie prime in cucina limitando anche gli sprechi alimentari.

GoToEat PARTNERS: Tra i ristoranti che hanno già aderito al progetto: Biif Burgher Ham &Pizza, Locanda Carmelina, Pulley Milano, O’Peperino e Milano e Tartare & Friends.

Milano, 15 giugno 2020

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-