Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Gatorade rinnova la partnership con INTER per la stagione 2020/2021

Gatorade, marchio del gruppo PepsiCo e Sport Drink numero uno al mondo, rinnova la partnership con FC Internazionale Milano per il terzo anno consecutivo per la stagione calcistica 2020/2021.

Gatorade conferma il proprio ruolo di “Partner Tecnico” di alcuni dei più importanti club al mondo, rafforzato dalla partnership con la Uefa Champions League ormai attiva dal 2015, continuando a costruire il legame indissolubile tra Gatorade e il mondo del calcio. Questa forte connessione trova risvolto nel binomio Gatorade-Inter, come proseguimento di un percorso che ha visto le due realtà impegnate anche in una serie di iniziative formative rivolte ai giovani sportivi italiani che mirano a rafforzare l’educazione in ambito sportivo, come il torneo Gatorade 5v5.

“Il legame tra due brand riconosciuti a livello internazionale, come Gatorade e Inter, è la riconferma della storica vicinanza di Gatorade al mondo del calcio, sport che in Italia riveste un ruolo fondamentale.” afferma Marcello Pincelli, Amministratore Delegato di PepsiCo Italia. “Proseguire al fianco di Inter in questa nuova stagione di campionato è motivo di grande orgoglio per noi, che da sempre vogliamo essere parte integrante della vita degli sportivi, accompagnandoli durante gli allenamenti e contribuendo a migliorarne la performance.”

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-