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COMUNICAZIONE FOOD

Pizza Ristorante (Cameo) torna in comunicazione con una campagna social e influencer #STORIESDIPIZZA – GUARDA LO SPOT

 Pizza Ristorante – uno dei più iconici brand di proprietà dell’azienda
Cameo, presente sul mercato da oltre quindici anni – torna in comunicazione con #STORIESDIPIZZA, la campagna social attraverso la quale il brand ha voluto condividere con i suoi consumatori il piacere della riscoperta dei piccoli momenti straordinari che arricchiscono la nostra vita quotidiana.

Questo percorso si concretizza nell’attivazione di una campagna interamente digitale che si svilupperà attraverso diversi touchpoint, con un focus particolare sul social network Instagram: la piattaforma che meglio si presta – per il suo linguaggio familiare e istantaneo – a raggiungere il target millenials. L’obiettivo della campagna, infatti, è far riflettere sul valore di tutti quei piccoli momenti che prendono vita nelle nostre case, quando siamo in compagnia delle persone che amiamo, diventando improvvisamente straordinari: l’organizzazione di un viaggio, la visione di un film tra amiche o ancora un trasloco.

“Il lungo periodo di lockdown dovuto all’emergenza sanitaria ci ha costretti a rinunciare alla nostra quotidianità, portandoci a riflettere sul profondo significato dei momenti di condivisione con i nostri cari, che prima forse davamo per scontati.” Afferma Riccardo Panichi, Executive Marketing Manager di cameo. “Nei prossimi mesi sarà molto importante non perdere di vista questi valori: è proprio per questo che con Pizza Ristorante abbiamo deciso di celebrare tutti quei piccoli momenti straordinari intrinseci alle nostre vite.

La campagna social – che è stata lanciata oggi e si concluderà a inizio dicembre – prevede il coinvolgimento diretto degli utenti, che saranno invitati a condividere tramite IG stories i loro piccoli momenti straordinari. Ogni settimana, i partecipanti potranno vincere uno special pack per apparecchiare la tavola con stile; le gift box saranno arricchite dalle illustrazioni e dai neologismi inventati ad hoc da Martina Lorusso aka MOMUSSO. Il premio finale del concorso consiste invece in un buono del valore di €2000 spendibile in tutti i punti vendita Unieuro.

La campagna sarà inoltre trainata da una folta schiera di influencer molto apprezzati dal pubblico. Scoprite i loro momenti straordinari sui canali social di cameo e sul sito dedicato.

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