Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Christophe Rabatel è il nuovo ceo di Carrefour Italia

A partire dallo scorso 1° settembre, Christophe Rabatel è il nuovo CEO di Carrefour Italia. Nel Gruppo Carrefour da 16 anni, ha ricoperto molteplici ruoli di responsabilità operativa e di direzione per l’insegna della GDO.

Nel 2004 è entrato come CFO e Direttore di Carrefour in Turchia, per poi assumere il ruolo di direttore finanziario, espansione e organizzazione di Carrefour Market in Francia. A Rabatel sono poi state affidate responsabilità operative per il segmento Prossimità in Francia, come Direttore Regionale prima e dal 2015 come Direttore Esecutivo di Carrefour Proximity. Arriva in Italia dopo due anni trascorsi come Direttore Esecutivo di Carrefour Polonia.

Dopo molti anni all’interno del Gruppo, ho oggi l’onore di svolgere il mio nuovo ruolo in Italia, fiducioso di proseguire con successo il percorso di trasformazione e rilancio nel Paese  – commenta Christophe Rabatel, CEO di Carrefour Italia –  Mi impegnerò con entusiasmo e passione dando continuità a quanto fatto finora, con l’obiettivo di rafforzare ulteriormente il posizionamento di Carrefour in un mercato fortemente competitivo come quello italianoL’omnicanalità sarà una parola chiave della strategia da perseguire per costruire il futuro dell’insegna, che dovrà dare un ulteriore impulso da un lato all’eCommerce e dall’altro al franchising, per affermare la capillarità e la prossimità dei nostri servizi.

-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-