Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Per l’International Coffee Day ILLYCAFFE lancia la campagna #illyCoffeeTogethe

A partire da oggi 1 Ottobre  per festeggiare l’ International Coffee Day, l’azienda Triestina leader globale nel segmento del caffè di alta qualità lancia #ILLYCOFFEETOGETHERIl gesto inconfondibile e tutto italiano di avvicinare la mano alla bocca, ruotare leggermente pollice e indice per invitare a bere un caffè insieme diventa il simbolo di amicizia e aggregazione senza confini. Per tutto il mese di ottobre sarà possibile dedicare un invito speciale attraverso il challenge disponibile sui canali social di illy
Quest’anno ICO – International Coffee Organization ha scelto il tema dell’amicizia invitando i suoi membri a sostenere il ruolo di tutto l’ecosistema del caffè, duramente colpito dagli effetti della pandemia, celebrando coloro che lo producono, che lo bevono o che lo vendono.Per l’occasione illy presenta #illyCoffeeTogether, un’iniziativa volta a sottolineare il ruolo sociale, rituale e conviviale del caffè nella nostra vita. In un momento storico che ha costretto le persone a modificare la propria quotidianità, ovunque nel mondo si sta cercando di ripartire dai valori più profondi, riassaporando il gusto della famiglia e dell’amicizia, insieme, davanti a una tazzina di caffè. Chiunque desideri ringraziare chi c’è sempre stato, oppure chi quel caffè lo ha coltivato, raccolto, trasportato e prodotto, può inviare una foto mentre fa il gesto di portare la tazzina alla bocca, spiegando con una frase perché compie quel piccolo rito di amicizia e taggando @illy_coffee o utilizzando l’hashtag #illyCoffeeTogetherA fine ottobre i migliori contributi daranno vita a un video di celebrazione di queste amicizie, che sarà trasmesso sui canali social di illycaffè.  

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-