Connect with us

Hi, what are you looking for?

Foodaffairs.it, quando il Food è…comunicazione sostenibilità influencer media marketing promozione pubblicità pack  trend tech gdo

Food Affairs

Caffè Mauro ancora sponsor della Reggina 1914

Caffè Mauro – azienda storica nella produzione di caffè dal 1949 – prosegue nel sostegno alla Reggina 1914. La passione unisce le due società anche per la stagione 2020/2021. Un impegno comune a favore dello sport, del territorio e dell’impegno per raggiungere sempre nuovi risultati. 

Dopo avere festeggiato il grande ritorno in Serie B, il nuovo accordo prevede per Caffè Mauro un ruolo ancora più vicino alla società. In particolare l’azienda calabrese avrà il titolo di “sleeve sponsor“, con il suo logo amaranto presente sulla manica sinistra di tutte le maglie ufficiali della squadra

A questa importante presenza si aggiunge un’ampia personalizzazione dello Stadio in occasione delle partite giocate in casa, con numerosi passaggi del logo Caffè Mauro sui tre lati del ledwall a bordo campo, la presenza di spot sul big Screen nel pre-partita, i banner fissi sulle tribune, il logo sul backdrop in occasione delle conferenze stampa e il logo sui biglietti di alcune partite casalinghe. A questo pacchetto si aggiungono numerose iniziative congiunte promozionali e di marketing che verranno svelate nelle prossime settimane.

Caffè Mauro e la Reggina 1914 hanno una grande storia in comune, la stessa passione per il territorio e l’impegno a favore dei tifosi e dei consumatori – commenta Fabrizio Capua, Presidente e Amministratore Delegato di Caffè Mauro SpA – Per noi è una grande soddisfazione sostenere la squadra anche quest’anno, una partnership che abbiamo fortemente voluto in uno spirito di grande amicizia e collaborazione con la società. Nonostante le difficoltà che stiamo affrontato quest’anno a causa del Covid, la nostra resilienza ci porta ancora una volta a guardare al futuro con ottimismo e fiducia, certi che anche questa partnership con la Reggina 1914 porterà grandi soddisfazioni ad entrambe le società“.

La partnership debutterà domani Sabato 26 settembre in occasione della partita fuori casa con la Salernitana.

Advertisement. Scroll to continue reading.
-
-

Altri articoli

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

News

Oltre 80 milioni di impression per il progetto social che la community Calciatori Brutti ha sviluppato con l’agenzia digital milanese Hellodì per Deliveroo, in...

News

“Aspettando Rivoluzione Bio| Il Biologico nel nuovo Piano Strategico Nazionale nel quadro della nuova PAC fra ecoschemi e PSR regionali. Per la transizione ecologica...