Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Bayernland punta sulla gioia dello stare insieme quale tema per la nuova campagna di comunicazione in tv

Bayernland, azienda attiva nella produzione di prodotti caseari, punta sulla gioia dello stare insieme quale tema per la nuova campagna di comunicazione in tv.

La campagna, ideata e sviluppata da Karisma Communication, sarà on air sulle reti Mediaset a partire da domenica 27 settembre, con pianificazione del nuovo soggetto da 30″, con tagli da 15″.

Nel nuovo spot Bayernland, “And”, presente nel nome stesso della marca, diventa molto più di una congiunzione. È l’allegria di portare in tavola del buon formaggio, la gioia di condividere, l’affetto per gli amici, tutti i momenti più belli e spensierati della vita.

Il tone of voice, leggero e divertente, racconta scene di vita quotidiana reale, in cui vengono consumati i prodotti Bayernland: una festa in piscina tra amici, un pranzo all’aperto in famiglia, un break dopo un giro in skateboard o tra un compito e l’altro, una passeggiata in campagna tra mamma e figlia.

Un mondo allegro e conviviale, in cui il brand si colloca con determinazione e orgoglio. Il messaggio che Bayernland vuole trasmettere alle persone con questo spot è quello di un brand aperto, trasversale, informale e internazionale. In una parola: moderno.Prossimamente sarà online una nuova release del sito. Per i canali social del brand, Karisma Communication ha sviluppato una content strategy in linea con il concept dello spot.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-