Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Arriva #Aperistorie, nuovo programma tv dedicato al rito dell’aperitivo, in onda su La7 condotto da Rossella Brescia con Valbuzzi e Vanzan. Partner San Carlo

Arriva #Aperistorie, il nuovo programma settimanale dedicato al rito tutto italiano dell’aperitivo, in onda dal 20 settembre, tutte le domeniche, alle 12.50, su La7, condotto da Rossella Brescia con la partecipazione dello chef Roberto Valbuzzi e del bartender Bruno Vanzan.

In ogni puntata, Rossella Brescia inviterà in lounge bar esclusivi di Milano e Roma, un ospite sempre diverso, appartenente al mondo dell’intrattenimento, dello sport, della moda, del design, della scienza o della cultura.

Un personaggio che, nell’ora spensierata e felice dell’aperitivo, avrà voglia di rilassarsi e raccontarsi, in maniera leggera, curiosa e divertente. Dando vita così a delle #Aperistorie.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Attraverso il tema di puntata, legato all’ospite protagonista, e ad alcuni indizi e informazioni che svelerà sullo stesso, lo chef Roberto Valbuzzi e il bartender Bruno Vanzan ideeranno rispettivamente un menù gourmet aperitivo ad hoc e un cocktail personalizzato che offriranno all’ospite e alla conduttrice a conclusione dell’intervista. 

Filippo Magnini per il mondo dello sport, Gaia Trussardi dall’universo moda e Raimondo Todaro per la danza. Sono questi alcuni degli ospiti che vedremo raccontarsi ad #Aperistorie.

#Aperistorie è un format originale di branded entertainment – realizzato da 3Zero2Tv – in collaborazione con la divisione Brand Integration di Cairo Pubblicità affidata ad Alessandro Valentini – con il supporto di San Carlo.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement