Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Partnership tra Dr. Schär Foodservice ed Eden Viaggi

Siglata la partnership tra Dr. Schär Foodservice, divisione dedicata al canale ho.re.ca. del Gruppo Dr. Schär, leader europeo del senza glutine, e EDEN VIAGGI, azienda operante nel turismo da 35 anni, parte del primo gruppo turistico italiano Alpitour World.

Grazie a questo accordo presso gli EDEN VILLAGE gli ospiti che faranno richiesta in agenzia al momento della prenotazione, potranno usufruire di un’offerta gluten free targata Schär.

All’arrivo nella struttura, verrà consegnata una Welcome Box Schär by EDEN VILLAGE, che contiene una ricca selezione di 31 prodotti senza glutine dolci e salati che accompagneranno l’ospite durante l’intero soggiorno. A colazione, oltre ai prodotti contenuti nel kit, sarà possibile scegliere tra una vasta offerta di prodotti per la colazione a marchio Schär, tra cui le Fette Biscottate, le Crostatine e i Panini. Gli chef degli EDEN VILLAGE saranno inoltre sempre a disposizione, a pranzo e cena, per la preparazione di gustosi piatti senza glutine, così come il servizio di assistenza sarà sempre pronto a rispondere ad ogni richiesta.

Italianità, servizio di alto livello e cura nel dettaglio sono le caratteristiche che accomunano Dr. Schär Foodservice e EDEN VIAGGI, da sempre in prima linea per offrire un soggiorno indimenticabile, in luoghi meravigliosi.

“L’obiettivo di Dr. Schär Foodservice è migliorare la vita di chi deve seguire una dieta senza glutine, e potergli offrire la possibilità di mangiare fuori casa piatti gustosi, in totale serenità e sicurezza. In EDEN VIAGGI abbiamo trovato un partner affidabile, serio e attento quanto lo siamo noi alla qualità e alle esigenze della clientela.” Dichiara René Pfitscher, Sales Manager Foodservice Europe.

“Siamo entusiasti di potere comunicare questa collaborazione con Dr. Schär Foodservice, un partner importante che ci permette di continuare a migliorare l’offerta, mettendo ulteriormente l’accento su uno dei nostri punti di forza: la proposta food delle strutture Eden Village. Da sempre siamo attenti ai diversi bisogni della clientela che sceglie proprio i nostri villaggi perché sa di poter contare su dettagli e servizi in grado di soddisfare le loro necessità”. Ha affermato Loris Massè, Operation & Quality Manager Eden Viaggi.

Questa partnership testimonia inoltre la crescente sensibilità verso una patologia in costante aumento in Italia, che ha raggiunto i 214.239 soggetti e con diagnosi in crescita del 9% ogni anno, secondo l’ultimo rapporto del Ministero della Salute, e che Eden Viaggi, da sempre sinonimo di dedizione, esperienza e talento nell’ospitalità, non poteva che abbracciare, per offrire un servizio sempre più modellato sulle singole esigenze dei suoi ospiti.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

-