Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Due premi per l’azienda Galup ai Dolci&Consumi Awards 2020: Miglior Innovazione di Prodotto e Iniziativa Charity

L’azienda dolciaria piemontese Galup ha ottenuto due importanti riconoscimenti ai Dolci&Consumi Awards 2020, prestigiosa celebrazione organizzata annualmente da Tespi Mediagroup per premiare le aziende d’eccellenza che si sono distinte durante l’anno precedente in diverse categorie. Anche per questa edizione, la giuria era composta da buyer di Gd e Do e da operatori di spicco del settore alimentare.La premiazione ufficiale si è tenuta lo scorso mercoledì 3 settembre durante Cibus Forum (Parma).Galup si è distinta sia in ambito istituzionale sia per i suoi prodotticon due premi diversi: – la targa “Miglior innovazione di prodotto “Ricorrenza” 2019” con il Panettone dello Sciatore Gran Galup Mela e Cannella, protagonista della Linea Winter Edition lanciata nella collezione Natale 2019 di Galup, la prima esclusiva gamma di Panettoni e Pandori dedicati alla figura dello sciatore e al mondo dello sci, con incarti d’autore. – la targa “Miglior Iniziativa Charity 2019” con “Galup sostiene la Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro”, l’attività benefica svolta dall’azienda nel corso del 2019 con la vendita solidale dei suoi prodotti dolciari a sostegno della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro di Candiolo presieduta da Allegra Agnelli. Galup ha raccolto e consegnato un assegno da 25.113 Euro.Due prestigiosi successi, accolti con soddisfazione dal Presidente di Galup Giuseppe Bernocco, dall’Amministratore Delegato Stefano Borromeo e dal Direttore Marketing Alberto Mossotto, perché segnalano il valore della storica azienda piemontese sia nella qualità produttiva sia nel costante impegno in attività di charity.  

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-