Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

NEFF premia l’opinione dei clienti con la nuova campagna dedicata alle consumer reviews. 120 buoni motivi per lasciare una recensione sui prodotti acquistati

NEFF, che da oltre 140 anni ispira tutti gli appassionati di cucina con i suoi elettrodomestici, lascia la parola ai clienti, invitandoli a condividere sul sito web del marchio la propria recensione sui prodotti acquistati e presenti attualmente a catalogo sul sito neff-home.com/it.

La nuova campagna dedicata alle consumer reviews sarà attiva dal 10 settembre al 31 dicembre 2020 e rappresenterà per tutti gli appassionati di cucina un’occasione per esprimere la propria opinione e dare ad altri foodlovers consigli utili a scegliere l’elettrodomestico NEFF più adatto alle loro esigenze e che sappia dare libero sfogo alla creatività e alla fantasia in cucina.

Partecipare è semplice e veloce, è sufficiente effettuare la registrazione del prodotto acquistato accedendo alla sezione del sito dedicata e compilare il modulo con i dati personali e quelli dell’elettrodomestico.

NEFF è un brand che da sempre si rivolge agli appassionati di cucina e, per offrire elettrodomestici sempre più vicini alle loro esigenze è ancora più importante dar loro voce e capire cosa apprezzano e ricercano di più nei nostri prodotti”, spiega Graziana SorrentinoBrand Communication manager di NEFF. “La fiducia nel marchio è un asset fondamentale: sempre più consumatori controllano le recensioni prima dell’acquisto per capire i plus reali del prodotto e trovare conferma dei messaggi veicolati dal brand. La qualità degli elettrodomestici NEFF è confermata dalle parole di chi li ha comprati e riteniamo importante continuare a mettere a disposizione di tutti i futuri clienti l’esperienza preziosa di quanti si sono affidati a noi”.

Tutti coloro che lasceranno una recensione parteciperanno al concorso “NEFF premia la tua opinione”, la cui estrazione finale si terrà il 15 gennaio 2021. In palio ben 120 premi: 60 moke Bialetti per induzione e 60 set di pentole NEFF.

L’operazione è valida su tutti i prodotti acquistati a marchio NEFF presenti attualmente a catalogo e sarà attiva dal 10 settembre al 31 dicembre 2020.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-