Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Gruppo Montenegro ha scelto Wavemaker come partner per lo sviluppo del canale Amazon

A seguito di una gara Gruppo Montenegro ha scelto Wavemaker come consulente per le attività sul canale Amazon nei cosiddetti “Big Five” europei (Italia, Francia, Germania, Gran Bretagna e Spagna).

L’incarico riguarda la gestione delle attività media e la consulenza sull’e-commerce, al fine di rafforzare il posizionamento e di stimolare la crescita dei brand del portfolio Spirits, attraverso un lavoro articolato che coinvolgerà gli analytics, l’apertura dei brand store e l’ottimizzazione delle performance.

Vincenzo Anello – digital consultant manager di Wavemaker – ha dichiarato: “Amazon è ormai un canale imprescindibile, che ha assunto un ruolo sempre più centrale nell’esperienza dei consumatori, con tassi di crescita molto interessanti ben prima del lock-down. L’emergenza Covid-19, in questo senso, ha rappresentato solo un’accelerazione di un fenomeno già in atto da tempo. Wavemaker – negli ultimi anni – ha costruito un team completamente dedicato all’eCommerce che, oltre a contare su un proprio know-how e skill specializzate su Amazon, trova nelle sinergie con il media e il CRM la sua massima espressione di efficacia per introdurre e sviluppare l’eCommerce dei propri clienti, con l’obiettivo di alimentare in modo sempre più consistente la loro crescita”.

L’attività rafforza la collaborazione già in essere fra Wavemaker e Gruppo Montenegro per quanto concerne tutte le attività media tradizionali.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-