Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Céréal, Pesoforma, Novosal, Lecinova, Orzo Bimbo e Isostar insieme per il concorso “Scegli i marchi del benessere”

Céréal, Pesoforma, Novosal, Lecinova, Orzo Bimbo e Isostar si uniscono per la prima volta per regalare oltre 800 buoni spesa nel periodo che intercorre tra il 24 agosto 2020 e il 24 ottobre 2020. Prende infatti avvio “Scegli i marchi del benessere”, il concorso pensato per chi vuole dedicare un’attenzione in più alla propria alimentazione, e che riunisce i marchi dalle proposte più corrette per una nutrizione completa e specifica senza rinunciare al gusto. Sono diverse le categorie di prodotti coinvolti: dagli integratori sportivi alle alternative per una dieta vegetale o biologica, dai sostitutivi del pasto per il controllo e il mantenimento del peso agli alimenti più corretti per tenere monitorati alcuni valori come il colesterolo e la pressione arteriosa.

Saranno in totale 62 i giorni da dedicare al Benessere in compagnia dei prodotti Céréal, Pesoforma, Novosal, Lecinova, Orzo Bimbo e Isostar

Partecipare al Concorso “Scegli i marchi del benessere” è semplicissimo:

–      è sufficiente acquistare 1 solo prodotto a scelta di uno dei marchi del Benessere *1 e conservare lo scontrino,

–      registrarsi su www.marchidelbenessere.it,

–      caricare*2 i dati dello scontrino,

–      e ricevere in tempo reale informazioni in caso di vincita (modalità istant win).

In palio*3 ci sono oltre 800 buoni spesa da 50 € cadauno, spendibili su tutta la spesa nel negozio in cui è avvenuto l’acquisto del prodotto in gara.

Si può giocare un numero ILLIMITATO di volte e senza limite di tempo dal momento dell’acquisto del prodotto al momento della giocata.

Si gioca 13 ore al giorno, dalle 10.00 alle 23.00.

Vincere la spesa non è mai stato così semplice, basta scegliere i marchi del benessere!

Info, modalità di partecipazione e dettagli sui buoni spesa, sono disponibili su www.marchidelbenessere.it.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-