Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, GDO, Horeca, delivery & comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Ricola porta il gusto dei suoi prodotti a ‘MUSE di Mezza Estate’, evento speciale dell’estate del museo di Trento

I prodotti Ricola sono sinonimo di qualità, bontà e cultura: l’impegno aziendale infatti si estende anche alla promozione e al sostegno di eventi culturali, legati all’arte, all’architettura e alla scienza.

Per questo motivo Ricola si affianca, in qualità di partner, ad un evento speciale che vede coinvolto come protagonista il MUSE, il Museo delle Scienze di Trento.

Il MUSE, progettato da Renzo Piano, compie 7 anni e il 25 luglio dalle 16.30 alle 22.30 ritorna l’evento speciale MUSE di Mezza Estate: un programma di attività dedicate alle famiglie aspetta tutti i visitatori, per festeggiare insieme questa realtà che ha saputo, anche in un momento di grande difficoltà, ripensare la propria offerta culturale e divulgativa, ideando il palinsesto di iniziative outdoor MUSE SUMMERTIME, per coinvolgere in modo originale ed interattivo il pubblico del Museo durante tutta l’estate 2020.

In occasione dell’evento speciale del 25 luglio, Ricola porta la bontà dei suoi prodotti: una hostess sarà infatti presente durante la giornata, per deliziare in sicurezza i visitatori che prenderanno parte alle attività, distribuendo samples di caramelle benefiche e monodose di tisane Ricola, un motivo in più per partecipare a questo momento di festa del MUSE.

-
-

Altri articoli

FOOD E MEDIA

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

COMUNICAZIONE FOOD

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

-