Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Derby Blue Freezer si rifà il look per vending e horeca. Nuova bottiglia pet da 360 ml con 50% di plastica riciclata


La frutta da bere dall’effetto dissetante e rinfrescante scorre all’interno di bottiglie sempre più rispettose dell’ambiente. È il caso di Derby Blue Freezer, la gamma di bevande alla frutta non gassate e servite fresche, destinata ai canali vending e horeca, che il brand unconventional dei succhi di Conserve Italia rinnova in occasione dell’estate 2020 proponendo un nuovo formato: la bottiglia PET da 360 ml con il 50% di plastica riciclata (il massimo consentito dalla legge).

In linea con le esigenze emergenti del consumo ON-THE-GO, Derby Blue Freezer riduce di quasi il 30% il peso delle bottiglie grazie al nuovo formato da 360 ml, ottenendo un importante risparmio nell’utilizzo di PET e al contempo favorendo un consumo più consapevole che evita eventuali sprechi. Ma non è finita, perché il ricorso al 50% di plastica riciclata consente di sostenere la filiera dell’economia circolare e di ridurre l’impatto ambientale delle produzioni. Belle da vedere, ottime da bere e speciali da servire, le bevande Derby Blue Freezer rappresentano una nuova occasione per dissetarsi ad ogni occasione in modo sano e naturale durante la calda estate, assaporando la migliore frutta proposta in maniera originale e con ricette davvero unconventional.

I quattro gusti di Derby Blue Freezer sono presentati con una dirompente etichetta che conferma tutta la carica innovativa del brand: scompaiono dalla bottiglia le immagini relative alla frutta. In fondo, bastano i colori accesi, il claim “Cristallizza la tua sete” e i nomi dei gusti a conquistare un consumatore che chiede tanta freschezza unita alla qualità.

Tutti confermati anche nella nuova bottiglia eco-sostenibile i gusti di Derby Blue Freezer:

  • Limonata non gassata, la bevanda non gassata al limone che unisce la buona frutta ad un’onda travolgente e sorprendente di freschezza, e che diventa un intenso brivido di piacere.
  • Arancia Rossa, bevanda analcolica a base di arancia rossa, con estratto di ribes e carota per un gusto più intenso e rinfrescante adatto ad una pausa piena di energia.
  • Multifrutti, il giusto mix di pera, arancia, mela e maracuja per un’esperienza dissetante dall’esplosione di sapori.
  • ACE, l’evergreen di arancia, carota e limone, un concentrato di vitamine gustoso e dissetante, perfetto per ogni momento della giornata.
-
-

TM

Altri articoli

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Quali sono le aziende percepite come più sostenibili? Reputation Science, società leader in Italia nell’analisi e gestione della reputazione, ha elaborato l’indice “ESG Perception...

FOOD & COMUNICAZIONE

Sono aperte le iscrizioni a “MasterChef Academy”, la prima scuola di cucina online firmata MasterChef Italia. Le porte di “MasterChef Academy” si apriranno il 17 gennaio e, da allora, sarà possibile iniziare un percorso di apprendimento con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il Gruppo torna a una nuova collection dopo molto tempo, collegato anche un concorso che coinvolge per la prima volta il latte a lunga...

FOOD & COMUNICAZIONE

Il canale Boing (canale 40 del DTT) annuncia una nuova produzione originale che andrà in onda in esclusiva sul canale nei primi mesi nel 2022: CRAZY COOKING SHOW, condotto...

-