Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

My Cooking Box insieme a Calvé e CHILI per la Serata Cinema

È un anno ricco di partnership, quello tra My Cooking Box e importanti aziende del settore alimentare e non. Si aggiungono alla lista, dopo le recenti collaborazioni con Eataly e EdenRed, Calvé, presente sulle tavole degli italiani da oltre 50 anni con la maionese e le sue salse per tutti i gusti e CHILI, una delle piattaforme OTT, co-leader in Italia.

La nuova My Cooking Box, nata grazie al contributo di queste due realtà, è “Serata cinema”: un omaggio a quei dopo cena sul divano, quando in compagnia della propria famiglia o di amici, si ha il piacere di condividere stuzzichini gustosi e la visione di un ottimo film.

A rendere invitante la serata, ci sono innanzitutto tanti diversi appetizers fatti solo con ingredienti selezionati, di ottima qualità, come è nel dna di My Cooking Box.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Troviamo una focaccia Pizza&Pane da scaldare al forno o in padella e da farcire con la Scarola in olio con uvetta e Pinoli, anch’essa precedentemente riscaldata. La Maionese Calvé Raffinata regala una nota di freschezza e un contrasto cremoso alle strutture croccanti di questa semplice ma squisita preparazione, mentre il suo tocco di olio extra-vergine di oliva esalta il gusto raffinato e deciso della scarola senza però coprirlo. A questa proposta si aggiungono le olive Bella di Cerignola, rinomate per le dimensioni grandi, la forma allungata e la polpa compatta: un’eccellenza italiana che celebra i sapori della Puglia. Tra un’oliva e l’altra, si possono sgranocchiare i grissini e sfoglie di pane Guttiau, la variante con olio e sale del Carasau, un pane sottilissimo e croccante, simbolo della cucina sarda. Infine, per una serata di cinema, non possono assolutamente mancare i popcorn. My Cooking Box ha scelto i migliori chicchi di mais da far saltare in padella in pochi minuti e da gustare ancora caldi in tutta la loro croccantezza.

Quando tutto è pronto, basta collegarsi alla piattaforma CHILI (chili.com) e usufruire del codice contenuto all’interno della box, che permetterà di vedere gratuitamente uno tra le numerose proposte presenti sul catalogo, produzioni originali o film da pochi usciti sul grande schermo.

Con My Cooking Box ci sono tutti gli ingredienti per una serata perfetta: stuzzichini prelibati, la compagnia di famiglia o amici e tante emozioni da condividere insieme.

“Serata al Cinema” è anche un’originale e alternativa idea regalo che si può acquistare direttamente sul sito mycookingbox.it e a Milano nello store monomarca di via F. Baracca n.10.

Serata Cinema

Advertisement. Scroll to continue reading.

Box per quattro persone

Prezzo al pubblico: 22 euro

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-