Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Mavi Drink rinnova il look di Vodka Norvik. Abbandonate le etichette sleeve e uniforma la gamma Norvik &Frutta alla premiata Norvik Triple Distilled

Mavi Drink, produttore e distributore nazionale di liquori e spirits, rinnova l’intera gamma Vodka Norvik.
L’azienda, che produce ogni anno circa 200.000 bottiglie di Vodka, abbandona le etichette sleeve e sceglie per i 9 gusti di Norvik & Frutta la preziosa bottiglia personalizzata Five senses e delle bellissime etichette con lavorazioni in lamina argento.
Un vetro pregiato, realizzato con la collaborazione di importanti bartender, che impreziosisce dei prodotti di altissima qualità pensati per i più giovani, e che uniforma l’intera gamma Norvik &Frutta alla premiata Norvik Triple Distilled.
Quest’ultima, premiata con la medaglia di bronzo alla San Francisco WSC nel 2016, nasce da una attenta selezione delle materie prime utilizzate e da un processo di produzione meticoloso ecurato nei minimi dettagli, su di una base composta solo da una selezionata miscela di cerealieuropei, così da garantirne la qualità della provenienza.
Distillata 3 volte come tradizione per i prodotti di Alta Qualità, al fine di assicurare un grado dilimpidezza ai massimi livelli, è poi diluita con acqua purissima microfiltrata per eliminare ogniresiduo di impurità.
Vodka Norvik è senz’altro il punto di riferimento dell’offerta Mixology della linea Five Senses, e lamassima espressione tra i prodotti che vantano un rapporto qualità/prezzo invidiabile, puradottando soluzioni pregiate come la retro etichetta sviluppata su due livelli, così da essere visibileanche sulla parte frontale della bottiglia, dove una cornice in lamina blu, racchiude l’immagine di
un paesaggio nordico, tipico dei paesi di origine del distillato.
Da un attento processo di produzione ed una meticolosa scelta delle materie prime, una sapienteunione di pura Vodka Norvik Imported con la migliore frutta ed i più gustosi aromi nasce la gammaVodka Norvik & …frutta.
Questa è articolata in ben nove innovativi e raffinati gusti, realizzati seguendo le nuove tendenzeed i gusti dei clienti più esigenti, capaci di accontentare anche i palati più raffinati: Mela Verde,Fragola, Pesca, Melone, Menta, Limone, Caramello, Liquirizia, ed Energy con taurina, ginseng eguaranà. Una linea completa di prodotti che si apprezza per le notevoli doti di versatilità e
miscibilità, piacevoli se serviti lisci o con ghiaccio, oppure se utilizzati in cocktail innovativi edoriginali.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-