Crai vede green e lancia una nuova iniziativa fondata sul valore dell’economia circolare: dopo la mini-raccolta dedicata alle pentole antiaderenti Berndes in alluminio 100% riciclato da lattine post-consumo, ecco la linea tavola Circle made in Guzzini, realizzata con bottiglie di plastica riciclata, 100% post-consumo. Un’iniziativa a premi che intende coinvolgere anche i clienti verso una strada sempre più improntata sulla sostenibilità, in un vero e proprio circolo virtuoso.

Partecipare è semplice: dal 6 luglio al 10 ottobre, presso tutti i punti vendita aderenti, ogni 15€ di spesa, con unico scontrino, il cliente riceverà 1 bollino – o più, a seconda dell’eventuale acquisto di alcuni prodotti sponsor[1]. Fino al 24 ottobre, al raggiungimento di un determinato numero di bollini e con l’aggiunta di un piccolo contributo in denaro, sarà possibile ottenere i moderni e utili oggetti per la tavola firmati da “Circle Made in Guzzini”, ispirati alla natura, con un design dalle forme organiche che ricordano la qualità del fatto a mano. Tutti fatti con plastica riciclata, 100% post consumo, dove il packaging stesso indica il numero di bottiglie riutilizzate per la produzione di un singolo oggetto. Un modo per cooperare per il bene dell’ambiente.

L’iniziativa sarà supportata da un ampio piano di comunicazione online e in-store. Verranno coinvolti tutti i media del Gruppo, ma non solo: andrà in onda una telepromozione su Rai 1. I canali digital del Gruppo faranno inoltre da amplificatori.

Il regolamento completosarà disponibile e scaricabile sul sitocraiweb.it dal 6 luglio.