Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Crai lancia una nuova iniziativa fondata sul valore dell’economia circolare. Con Guzzini

Crai vede green e lancia una nuova iniziativa fondata sul valore dell’economia circolare: dopo la mini-raccolta dedicata alle pentole antiaderenti Berndes in alluminio 100% riciclato da lattine post-consumo, ecco la linea tavola Circle made in Guzzini, realizzata con bottiglie di plastica riciclata, 100% post-consumo. Un’iniziativa a premi che intende coinvolgere anche i clienti verso una strada sempre più improntata sulla sostenibilità, in un vero e proprio circolo virtuoso.

Partecipare è semplice: dal 6 luglio al 10 ottobre, presso tutti i punti vendita aderenti, ogni 15€ di spesa, con unico scontrino, il cliente riceverà 1 bollino – o più, a seconda dell’eventuale acquisto di alcuni prodotti sponsor[1]. Fino al 24 ottobre, al raggiungimento di un determinato numero di bollini e con l’aggiunta di un piccolo contributo in denaro, sarà possibile ottenere i moderni e utili oggetti per la tavola firmati da “Circle Made in Guzzini”, ispirati alla natura, con un design dalle forme organiche che ricordano la qualità del fatto a mano. Tutti fatti con plastica riciclata, 100% post consumo, dove il packaging stesso indica il numero di bottiglie riutilizzate per la produzione di un singolo oggetto. Un modo per cooperare per il bene dell’ambiente.

L’iniziativa sarà supportata da un ampio piano di comunicazione online e in-store. Verranno coinvolti tutti i media del Gruppo, ma non solo: andrà in onda una telepromozione su Rai 1. I canali digital del Gruppo faranno inoltre da amplificatori.

Il regolamento completosarà disponibile e scaricabile sul sitocraiweb.it dal 6 luglio. 

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-