Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Gelati, arriva il gusto ‘Deliveroo’ in collaborazione con Artico e con il maestro gelatiere Maurizio Poloni

L’estate è arrivata e la voglia di gelato, che già durante i mesi del lockdown si era fatta sentire, ora è pronta letteralmente ad esplodere! E Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery, dopo aver rilevato, nei mesi scorsi, che proprio il gelato è stata una delle scelte più gettonate sulla App, si prepara adesso a diventare un gusto: il gusto Deliveroo!

Infatti, per celebrare questa specialità così tanto amata e l’arrivo della stagione estiva tanto attesa, la piattaforma, in collaborazione con Artico, una delle gelaterie in assoluto preferite sulla sua piattaforma, presente a Milano con 2 punti vendita, lancia il gusto che prende il suo nome: si tratta di un particolare gusto, realizzato dal maestro Maurizio Poloni, 3 coni Gambero Rosso,  dall’iconico color “teal”, che mixa i sapori di avocado e lime. Si tratta di un gusto fresco ed estivo, rinfrescante e perfetto per un dopo cena.

Il gusto Deliveroo si potrà ordinare in esclusiva sulla piattaforma a partire da oggi martedì 23 luglio.

Prendete nota e pronti a ordinare!


I 10 gusti preferiti a Milano su Deliveroo

  1. pistacchio
  2. nocciola
  3. stracciatella 
  4. cioccolato
  5. fiordilatte
  6. fragola
  7. yogurt
  8. crema
  9. pistacchio salato
  10. cremino

Le gelaterie a domicilio preferite a Milano

  • Premiata Cremeria Rossi
  • Gelateria Concordia
  • Artico Gelateria
  • Grom
  • Gelateria della musica
  • Rivareno
-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-