Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

COMUNICAZIONE FOOD

Tognana debutta nella cucina di ‘Cotto e mangiato – Il Menù’ su Italia 1

Tognana, azienda attiva nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole, decorazioni e complementi d’arredo, torna sugli schermi televisivi con una presenza impattante nel nuovo ciclo di puntate di “Cotto e Mangiato – Il Menù”: la nota trasmissione di cucina, in onda su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 12.05, che, nei mesi di giugno e luglio, presenta accattivanti novità.

Per dieci puntate, fino al 15 luglio, Tognana dominerà i fuochi del celebre programma TV con uno dei propri prodotti di punta: la linea cottura Sphera. Gli chef Andrea Mainardi, Franco Aliberti e lo stellato Umberto De Martino, sotto l’attenta guida della “padrona di casa” Tessa Gelisio, si alterneranno per creare ricette veloci e appetitose con un’ampia selezione di pentole e padelle della collezione firmata Tognana nelle rodate rubriche “Tête-à-tête” e “Tocco dello Chef” a cui si affiancheranno, per la prima volta, i temi “Menù Take out” e i “Menù Take away”.

Anti aderenza e multi-funzionalità sono le due peculiarità principali che caratterizzano la linea Sphera. Ogni articolo della gamma è, infatti, costituito da 9 strati e un rivestimento interno antiaderente rinforzato con microsfere di porcellana a 6 strati che aumentano notevolmente la resistenza a graffi e abrasioni.

Sphera offre, inoltre, due articoli speciali, i fornetti doppi a induzione nel formato tondo (cm 30) e rettangolare (cm 30×27), che permettono 10 diversi tipi di utilizzo. Pensati per tutti coloro che non vogliono rinunciare a mangiare in modo sano e vario, i fornetti della linea Sphera possono essere impiegati per cuocere a ebollizione, grigliare, tostare e friggere.

Una collezione di alta qualità, in grado di soddisfare anche i consumatori più esigenti.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-