Tognana, azienda attiva nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole, decorazioni e complementi d’arredo, torna sugli schermi televisivi con una presenza impattante nel nuovo ciclo di puntate di “Cotto e Mangiato – Il Menù”: la nota trasmissione di cucina, in onda su Italia 1 dal lunedì al venerdì alle 12.05, che, nei mesi di giugno e luglio, presenta accattivanti novità.

Per dieci puntate, fino al 15 luglio, Tognana dominerà i fuochi del celebre programma TV con uno dei propri prodotti di punta: la linea cottura Sphera. Gli chef Andrea Mainardi, Franco Aliberti e lo stellato Umberto De Martino, sotto l’attenta guida della “padrona di casa” Tessa Gelisio, si alterneranno per creare ricette veloci e appetitose con un’ampia selezione di pentole e padelle della collezione firmata Tognana nelle rodate rubriche “Tête-à-tête” e “Tocco dello Chef” a cui si affiancheranno, per la prima volta, i temi “Menù Take out” e i “Menù Take away”.

Anti aderenza e multi-funzionalità sono le due peculiarità principali che caratterizzano la linea Sphera. Ogni articolo della gamma è, infatti, costituito da 9 strati e un rivestimento interno antiaderente rinforzato con microsfere di porcellana a 6 strati che aumentano notevolmente la resistenza a graffi e abrasioni.

Sphera offre, inoltre, due articoli speciali, i fornetti doppi a induzione nel formato tondo (cm 30) e rettangolare (cm 30×27), che permettono 10 diversi tipi di utilizzo. Pensati per tutti coloro che non vogliono rinunciare a mangiare in modo sano e vario, i fornetti della linea Sphera possono essere impiegati per cuocere a ebollizione, grigliare, tostare e friggere.

Una collezione di alta qualità, in grado di soddisfare anche i consumatori più esigenti.