Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

FOOD & COMUNICAZIONE

Rigoni di Asiago lancia un concorso per una mobilità sostenibile

Rigoni di Asiago, azienda veneta leader di mercato con i suoi prodotti Fiordifrutta, Mielbio, Nocciolata e Tantifrutti, biologici al 100%, lancia uno straordinario concorso, dall’11 al 15 giugno 2020, confermando, ancora una volta, la sua filosofia che la vede da sempre in prima linea a favore della natura e del benessere.
Il rispetto per l’ambiente e, di conseguenza, l’attenzione alla salute del consumatore, sono, infatti, e continuano ad essere priorità assoluta nella sua produzione. Lo confermano le importanti certificazioni, i premi conseguiti negli anni, l’indiscussa qualità e l’impiego delle più innovative tecnologie volte a ridurre in modo consistente tutto ciò che compromette l’esistenza del nostro pianeta come, ad esempio, gli sprechi energetici e idrici.
Una testimonianza che l’attività di Rigoni di Asiago cresce e si sviluppa nel nome della sostenibilità è la sua recente adesione al “passaporto ambientale”, un progetto della Regione Veneto che ha coinvolto alcune aziende del territorio nella realizzazione di interventi ad hoc per commercializzare prodotti meno invasivi per l’ambiente. Obiettivo perfettamente raggiunto dall’azienda. 
Da questo amore per la natura e per il benessere nasce ora un grande e ricco concorso finalizzato a limitare l’inquinamento causato dai mezzi quotidianamente usati soprattutto nelle grandi città. Partner esclusivo dell’iniziativa sono i punti vendita di Esselunga che vi aderiscono (li trovate sul sito www.esselungaacasa.it)
Partecipare è facile. Basta infatti acquistare contemporaneamente due prodotti del marchio Rigoni di Asiago scelti tra Fiordifrutta, Nocciolata classica , Nocciolata senza latte e Milebio Millefiori. Una volta effettuato l’acquisto ci si registra al sito concorsi.rigonidiasiago.it, si compila la registrazione con i propri dati personali più quello dello scontrino e, a comprova, si allega una foto di quest’ultimo. Sul sito trovate anche le istruzioni per gli acquisti on-line.
I premi in palio sono bellissimi e di grande valore economico. Nalla modalità Instant Win, previo accertamento dell’invio dati, sono ben 37 :- 2 moto elettriche Garelli Ciclone- 15 E-bike city linea Coppi- 20 Mountain Bike linea Coppi
Ma non finisce qui. Tra tutti i partecipanti al concorso ci sarà un’estrazione finale favolosa: una Smart EQ Fortwo coupé del valore di oltre 20.000 euro!
Pronti ad aiutare il Pianeta? Allora… partenza! A pedali o a motore. Ma solo in modalità Green!  

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD TREND

Attenzione,. la classifica Altroconsumo (che riportiamo ripresa da Trendonline) si riferisce al 2021. Siamo in attesa di quella aggiornata di quest’anno. Ormai troviamo mille...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

-