Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

COMUNICAZIONE

Nuova iniziativa Beck’s, ‘Tu rilassati, alla birra ci pensa Beck’s!’

Beck’s, la storica birra tedesca del gruppo AB InBev, lancia un’iniziativa speciale per accompagnare l’inizio della stagione estiva, regalando agli italiani un momento di relax in compagnia del gusto autentico di Beck’s.

Dal 15 giugno al 26 luglio 2020, acquistando almeno 10€ di Beck’s in unico acquisto (anche tramite spesa online), si avrà la possibilità di ricevere un rimborso di 10€ direttamente sul conto corrente o carta prepagata.

Per usufruire del rimborso, bisognerà caricare i dati dello scontrino sul sito dedicato (beckstiregala.it) entro 5 giorni dall’acquisto. Una volta completata la registrazione e confermata la richiesta attraverso il link comunicato via mail, si otterrà il rimborso.

Advertisement. Scroll to continue reading.

Ciascun consumatore potrà̀ richiedere al massimo un rimborso nel corso dell’intero periodo dell’attività̀ promozionale. Il regolamento completo è consultabile sul sito dedicato (beckstiregala.it).

A supporto dell’iniziativa è prevista una creatività ad hoc, che prevede l’inserimento di locandine e materiale promozionale all’interno dei punti vendita interessati. L’iniziativa è valida presso tutti i punti vendita Ipermercati e Supermercati presenti sul territorio nazionale.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement