Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Select e Winelivery. Al via la partnership per consegnare a domicilio l’autentico Spritz Veneziano

Il trend nelle vendite e nella consegna a domicilio dei prodotti per gli aperitivi sta continuando a registrare crescite importanti. Select, icona dell’autentico Spritz Veneziano sin dal 1920, la cui unicità e il cui gusto rimangono i protagonisti indiscussi anche dopo 100 anni, ha così deciso di avviare una partnership con Winelivery, il servizio di consegna in 30 minuti e alla temperatura ideale di vino e alcolici leader in Italia, per raggiungere i suoi affezionati consumatori direttamente a casa e diffondere, in tutta Italia, la tradizione dell’aperitivo veneziano.

Molte delle abitudini degli italiani sono dovute cambiare radicalmente negli ultimi due mesi. Il rituale dell’aperitivo, che accomuna tutto il Paese seppur con molte e diverse sfumature locali, rimane tuttavia una certezza che scandisce il tempo e continua a creare momenti di piacevole convivialitàancheall’interno delle mura domestiche.

Grazie alla nuova partnership, sarà possibile ricevere direttamente a casa gli ingredienti necessari per preparare l’autentico Spritz Veneziano: l’iconico Select, prosecco, soda, olive grandi per guarnire, come vuole la tradizione, e calici brandizzati.

Siamo felici di poter continuare a far vivere la tradizione veneziana dello spritz, anche in un periodo in cui il momento dell’aperitivo ha assunto nuove forme e modalità di consumo”, ha dichiarato Alessandro Soleschi Marketing Manager Spirit di Gruppo Montenegro. “Per questo abbiamo scelto come partner Winelivery, grazie al quale il nostro aperitivo veneziano potrà lasciare più velocemente la laguna, per raggiungere le case di chiunque abbia voglia di brindare alla tradizione insieme a noi”.

Partendo dal sestiere di Castello, cuore storico della città di Venezia che gli ha dato i natali, da oggi Select può raggiungere in meno di 30 minuti le zone urbane di Milano, Bologna, Torino, Firenze, Bergamo, Prato, Roma, Napoli, Catania, Rimini, Riccione, Modena, Genova, Brescia, Verona. E, in due giorni lavorativi,tutte le zone d’Italia.

-
-

Altri articoli

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

News

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

Comunicazione adv mktg

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-