Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Acqua Vitasnella è online con la nuova piattaforma digitale ‘Tu al meglio’ dedicata al benessere. Firmata Arc (Leo Burnett)

Acqua Vitasnella è online con ‘Tu al Meglio’ (https://www.tualmeglio.com/), programma dedicato al benessere giunto alla quinta edizione con una community sempre più coinvolgente e contenuti rinnovati. Per la realizzazione di questo progetto Acqua Vitasnella conferma il suo accordo con Arc, parte del Gruppo Leo Burnett (Publicis Groupe) che si è occupata della progettazione e dello sviluppo della piattaforma digitale tualmeglio.com composta da sito web e App mobile, curando la User Experience, il design, la strategia e la meccanica di partecipazione. La nuova piattaforma accompagnerà le attività della community per tutto il 2020.

‘Tu al Meglio’, nato in origine come concorso a premi e programma fedeltà per i consumatori, si propone oggi come una vera e propria piattaforma social dove le persone che hanno in comune la stessa attenzione per il proprio benessere psico-fisico possono supportarsi, raccontare il personale percorso, condividere cambiamenti e traguardi raggiunti, confrontarsi su argomenti come alimentazione e attività fisica. Per favorire una maggiore connessione e interattività sono state introdotte nel Social Wall nuove funzionalità che consentono agli utenti registrati di caricare foto e pensieri, condividere status oppure commenti, salvare gli amici con cui si interagisce più di frequente.

La community interattiva si arricchisce anche nei contenuti ospitando approfondimenti sui temi della nutrizione e del fitness grazie alla collaborazione con esperti del settore e influencer quali Cotto al Dente, Claudia Casanova, Giovanna Hoang ed Emily Bizzo.

Un’altra importante novità del 2020 sono le Ambassador, cinque utenti che nel corso dell’edizione precedente si sono distinte per la positività e la qualità dei contenuti condivisi e che Acqua Vitasnella ha scelto di premiare aumentandone la visibilità affinché, con la loro esperienza, possano essere fonte di ispirazione per tutta la community.

Credits:

Managing Director: Stelio Spadaro

Excecutive Creative Director: Alessandro Orlandi

Digital Creative Director: Christian Popodi

Account Manager: Claudia Olivieri

Digital Art Director: Claire Bordalotta 

Copywriter: Paolo Nava

UX & Content manager: Barbara Berardi

Technical Director: Umberto Caldera

Senior Programmer: Simone Dorati

Front end developer: Giulio Bramante

Production Advisory & Cost Control: VA Consulting

Digital Production Advisor: Stefano Arbitrio

-
-

Altri articoli

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

Comunicazione adv mktg

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

News

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

-