Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Acqua Vitasnella è online con la nuova piattaforma digitale ‘Tu al meglio’ dedicata al benessere. Firmata Arc (Leo Burnett)

Acqua Vitasnella è online con ‘Tu al Meglio’ (https://www.tualmeglio.com/), programma dedicato al benessere giunto alla quinta edizione con una community sempre più coinvolgente e contenuti rinnovati. Per la realizzazione di questo progetto Acqua Vitasnella conferma il suo accordo con Arc, parte del Gruppo Leo Burnett (Publicis Groupe) che si è occupata della progettazione e dello sviluppo della piattaforma digitale tualmeglio.com composta da sito web e App mobile, curando la User Experience, il design, la strategia e la meccanica di partecipazione. La nuova piattaforma accompagnerà le attività della community per tutto il 2020.

‘Tu al Meglio’, nato in origine come concorso a premi e programma fedeltà per i consumatori, si propone oggi come una vera e propria piattaforma social dove le persone che hanno in comune la stessa attenzione per il proprio benessere psico-fisico possono supportarsi, raccontare il personale percorso, condividere cambiamenti e traguardi raggiunti, confrontarsi su argomenti come alimentazione e attività fisica. Per favorire una maggiore connessione e interattività sono state introdotte nel Social Wall nuove funzionalità che consentono agli utenti registrati di caricare foto e pensieri, condividere status oppure commenti, salvare gli amici con cui si interagisce più di frequente.

La community interattiva si arricchisce anche nei contenuti ospitando approfondimenti sui temi della nutrizione e del fitness grazie alla collaborazione con esperti del settore e influencer quali Cotto al Dente, Claudia Casanova, Giovanna Hoang ed Emily Bizzo.

Un’altra importante novità del 2020 sono le Ambassador, cinque utenti che nel corso dell’edizione precedente si sono distinte per la positività e la qualità dei contenuti condivisi e che Acqua Vitasnella ha scelto di premiare aumentandone la visibilità affinché, con la loro esperienza, possano essere fonte di ispirazione per tutta la community.

Credits:

Managing Director: Stelio Spadaro

Excecutive Creative Director: Alessandro Orlandi

Digital Creative Director: Christian Popodi

Account Manager: Claudia Olivieri

Digital Art Director: Claire Bordalotta 

Copywriter: Paolo Nava

UX & Content manager: Barbara Berardi

Technical Director: Umberto Caldera

Senior Programmer: Simone Dorati

Front end developer: Giulio Bramante

Production Advisory & Cost Control: VA Consulting

Digital Production Advisor: Stefano Arbitrio

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Tropea e le bellezze della Calabria protagoniste dello spot con immagini spettacolari e il jingle che è una canzone in programmazione radio scritta da...

-