Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Nescafé lancia la #DALGONACHALLENGE con una campagna social per ispirare i consumatori

Nescafé, sempre attento alle nuove tendenze del mercato, lancia la #DALGONACHALLENGE e invita i follower a creare e postare il loro personale dalgona coffee, ultimissimo trend del food nato in Corea che fa impazzire la rete, in particolar modo Instagram, TikTok e YouTube.

La campagna social promossa da Nescafé per ispirare i propri consumatori e tutti i coffee lovers, partirà giovedì 21 maggio attraverso la sponsorizzazione di contenuti home page video su Facebook e su Instagram con link alla landing page del sito ufficiale del brand. A supportare la call to action un programma di influencer engagement, tra macro e micro, capitanate da due tra i profili più amati del web, Benedetta Parodi e Eleonora Rubaltelli, che inviteranno i follower a ispirarsi alle loro interpretazioni del dalgona coffe realizzato con Nescafé. I contentuti realizzati dai consumatori potranno trovare spazio nei repost sul profilo ufficiale Instagram di Nescafé se si tagga @Nescafeit nelle stories o se si utilizza l’hashtag ufficiale nei post.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

-