Sojasun annuncia insieme all’agenzia di comunicazione integrata LIFE, partner da oltre 5 anni del brand di prodotti vegetali, un nuovo spot in pianificazione su tv e online dal 10 maggio, per consolidare la brand awarness e supportare il lancio della nuova linea senza zucchero. 

Dopo un’attenta analisi dell’evoluzione del target Sojasun e lo screening di target prospettici sempre più allargati, il brand di prodotti vegetali punta, infatti, su un nuovo spot che mette al centro il valore del Benessere a tutto tondo.

Il nuovo spot da 15” vede protagoniste donne diverse, impegnate tra lavoro e famiglia, che vivono in maniera serena e positiva grazie al raggiungimento di un benessere fisico ed emotivo, risultato di alcuni istanti della vita quotidiana in cui riescono a concedersi momenti per liberare la mente e l’energia, proprio come sottolinea Sojasun con la sua ricetta del benessere: giusto equilibrio, un pizzico di fantasia = 100% positività. Il valore del benessere viene rimarcato dalla call to action “Nutri il tuo piacere con i Bifidus Sojasun 100% vegetali! Da oggi oggi ancora di più grazie alle novità senza zucchero in un nuovo formato da 150gr”.

A chiusura del video, il pay off ormai storico, che accompagna l’azienda nel suo percorso di comunicazione, firmato sempre da LIFE, “Mangia vegetale, vivi positivo” a sottolineare i plus dei prodotti, ricchi di gusto ed equilibrati, denominatori che accomunano tutta la gamma Sojasun.

La campagna, è sostenuta da un flight radio per garantire la giusta frequenza del messaggio e potenziare i contenuti legati alla campagna tv e da un flight digital concentrato sul lancio dei senza zuccheri, per aumentare la frequenza del messaggio comunicato e dare la possibilità ai consumatori di approfondire i plus di prodotto attraverso i canali social.

Lo spot è stato realizzato da LIFE in breve tempo, data la complessità della situazione attuale, grazie ad un lavoro sinergico e coeso dell’intero team collegato in modalità smart working.