Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Benedetta Rossi è TOP video blogger italiana. Numeri record per la food influencer e il suo sito FattoincasadaBenedetta.it

Al primo posto della classifica di aprile dei video creator più attivi sui social network, stilata da Sensemakers per Primaonline sulla base dai dati di Shareablee, c’è la cuoca più popolare della blogosfera. Fino a marzo Benedetta Rossi era nella classifica degli influencer, in considerazione del fatto che è molto presente sui social non solo con i suoi video, ma anche con post testuali, le foto e i link al sito FattoincasadaBenedetta.it. I numeri che la food blogger fa con le sue videoricette hanno indotto però Sensemakers a inserirla anche nella classifica dei video creator.


I suoi sono infatti numeri astronomici: 160 milioni di visualizzazioni in marzo, 157,7 milioni in aprile, il triplo del secondo classificato, i Me contro Te. Si avvicina ai numeri di Benedetta Rossi solo Cookist, il sito di cucina di Ciapeople Media Group, con i suoi 148,4 milioni di visualizzazioni (vedi la classifica dei media sui social), ma si tratta di un magazine online, prodotto da una redazione strutturata e con molti collaboratori, non di un singolo video creator. Benedetta Rossi si è aggiudicata anche il ‘best performing video’ di aprile (vedi la seconda tabella): una videoricetta sul polpettone ripieno di uova e spinaci, visto più di 11 milioni di volte; sarà probabilmente uno dei piatti più cucinati dagli italiani durante il lockdown.

Fonte Primaonline

Advertisement. Scroll to continue reading.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement