Levissima, l’acqua minerale che soddisfa la tua sete di purezza, presenta il nuovo concorso “Fai strada al Green” e mette in palio oltre 100 monopattini elettrici Nilox Doc Urban, ideali per chi ama vivere la città in modo smart e vuole muoversi in maniera più efficiente ed ecologica.

Dal 4 maggio e fino al 31 dicembre, acquistando un fardello di acqua Levissima, o una bottiglia di Levissima+, è possibile partecipare al concorso e aggiudicarsi uno dei migliori monopattini elettrici sul mercato. Vincere è facile: basta inserire i dati presenti sullo scontrino sul sito Levissima e scoprire subito se si è tra i fortunati vincitori. Inoltre, con la gamma Levissima+, la bevanda ricca di sali minerali ideale per il benessere quotidiano, raddoppiano le possibilità di vincita.

Doc Urban è il monopattino innovativo dotato di un’accelerazione stile scooter e di tre modalità di velocità. È la soluzione green e accessibile a tutti, a zero emissioni, che si adatta a qualsiasi percorso, permettendo di monitorare il tutto attraverso un display integrato nel manubrio. Grazie a una porta USB, è possibile anche restare collegati al proprio smartphone sempre e ovunque. La semplicità del monopattino elettrico e la sua tecnologia avanzata rendono il mezzo perfetto per chi vuole fare una scelta di mobilità sostenibile, con la libertà di spostarsi in modo divertente.

Non solo: grazie alla sua praticità d’uso, si adatta perfettamente ai contesti urbani, consentendo di muoversi in totale libertà, raggiungendo ogni destinazione in sicurezza e in modo indipendente, senza vincoli legati ai mezzi pubblici o agli orari di punta cittadini.

Il concorso Levissima, valido su tutta la gamma, è presentato sulle confezioni delle principali referenze, per assicurare massima visibilità all’iniziativa, e supportato da materiali espositivi, per coinvolgere i consumatori sul punto vendita. La promozione continua online con attivazioni digital sul sito e sui canali social Levissima.

Tutti i dettagli del regolamento sono presenti sul sito Levissima.