Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

Parte ‘Fai Strada Al Green!’, concorso Levissima che mette in palio oltre 100 monopattini elettrici per la mobilità smart e sostenibile

Levissima, l’acqua minerale che soddisfa la tua sete di purezza, presenta il nuovo concorso “Fai strada al Green” e mette in palio oltre 100 monopattini elettrici Nilox Doc Urban, ideali per chi ama vivere la città in modo smart e vuole muoversi in maniera più efficiente ed ecologica.

Dal 4 maggio e fino al 31 dicembre, acquistando un fardello di acqua Levissima, o una bottiglia di Levissima+, è possibile partecipare al concorso e aggiudicarsi uno dei migliori monopattini elettrici sul mercato. Vincere è facile: basta inserire i dati presenti sullo scontrino sul sito Levissima e scoprire subito se si è tra i fortunati vincitori. Inoltre, con la gamma Levissima+, la bevanda ricca di sali minerali ideale per il benessere quotidiano, raddoppiano le possibilità di vincita.

Doc Urban è il monopattino innovativo dotato di un’accelerazione stile scooter e di tre modalità di velocità. È la soluzione green e accessibile a tutti, a zero emissioni, che si adatta a qualsiasi percorso, permettendo di monitorare il tutto attraverso un display integrato nel manubrio. Grazie a una porta USB, è possibile anche restare collegati al proprio smartphone sempre e ovunque. La semplicità del monopattino elettrico e la sua tecnologia avanzata rendono il mezzo perfetto per chi vuole fare una scelta di mobilità sostenibile, con la libertà di spostarsi in modo divertente.

Non solo: grazie alla sua praticità d’uso, si adatta perfettamente ai contesti urbani, consentendo di muoversi in totale libertà, raggiungendo ogni destinazione in sicurezza e in modo indipendente, senza vincoli legati ai mezzi pubblici o agli orari di punta cittadini.

Il concorso Levissima, valido su tutta la gamma, è presentato sulle confezioni delle principali referenze, per assicurare massima visibilità all’iniziativa, e supportato da materiali espositivi, per coinvolgere i consumatori sul punto vendita. La promozione continua online con attivazioni digital sul sito e sui canali social Levissima.

Tutti i dettagli del regolamento sono presenti sul sito Levissima.

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-