Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Zaini Milano riapre due negozi per la vendita dei prodotti confezionati e il take away dei prodotti freschi

Oggi, 4 maggio, riaprono i due negozi Zaini Milano per la vendita dei prodotti confezionati e il take away dei prodotti freschi, la loro pasticceria e bevande calde e fredde. Un dolce taglio del nastro che ci auguriamo sia la premessa di un ritorno alla normalità appena ci sarà consentito.

La novità però, assoluta in casa Zaini, è la consegna a domicilio, non scrivo delivery perché è la consegna a domicilio che la Zaini faceva anche 100 anni fa: con il fattorino dell’azienda. In tutta sicurezza quindi e salvaguardando lo stato dei prodotti con enorme cura. Trovi tutto sul comunicato ma qui ti sintetizzo come funziona:

CONSEGNA A DOMICILIO DI TUTTI I PRODOTTI CONFEZIONATI, TAVOLETTE, CIOCCOLATINI, BONBON,in tutta Milano (solo città) con ordine minimo di 30 euro, consegna gratuita.

Advertisement. Scroll to continue reading.

CONSEGNA A DOMICILIO, RESIDENTI E UFFICI, DI PRODOTTI FRESCHI (torta, tartellette, minimuffin etc etc + bevande calde e fredde) solo nelle aree di prossimità dei negozi, di Viale Piave 17 e di Via de Cristoforis 5 (Corso Como).

Naturalmente in entrambi i negozi si può ordinare e portare via sia il fresco che il confezionato.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement