Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs: news su food, comunicazione, adv, mktg, sostenibilità

Food Affairs

La campagna Exquisa con Tania Cagnotto in onda anche su Mediaset – SPOT

Exquisa, Specialista dei Freschi Cremosi, che lo scorso 26 aprile ha debuttato sul palinsesto RAI con il suo primo spot TV, arriverà anche sulle reti Mediaset.

Dalla prossima settimana infatti i canali generalisti del Gruppo trasmetterannolacampagna che vede protagoniste le specialità della tradizione lattiero-casearia e degli Hummus NOA, la linea vegana nata dalla costante attenzione di Exquisa verso le nuove esigenze del consumatore, promossi in “sincro” dalla Brand Ambassador Tania Cagnotto.

Nella nuova strategia di comunicazione le due categorie coesistono nello stesso messaggio come emblematica espressione del pay off di Exquisa, “La Bontà va condivisa”: una varietà di proposte molto diverse, ma ugualmente deliziose e di qualità premium, conquistano al primo assaggio gratificando molteplici gusti ed esigenze e coronando una convivialità sempre più dinamica e spontanea. Un’esperienza che nelle occasioni più varie invoglia a immergersi in un mondo di sapori nuovi e genuini…e a “tuffarsi” nella bontà.

Lo spot, che ha una durata di 15’, inizia con la voce fuori campo di Tania Cagnotto ed il suo prodigioso tuffo nel Fresco Cremoso delle Prealpi Bavaresi, che diventa metafora di uno stile di vita attivo e improntato al benessere: una scelta consapevole all’insegna della qualità e del piacere di immergersi nella bontà di sapori freschi, sani e genuini. Al gustoso formaggio spalmabile si affianca a seguire l’Hummus di Ceci NOA, mentre golosi abbinamenti suggeriscono nuove modalità di “dipping” per le due linee che, seppur diverse, sorprendono con lo stesso trionfo di bontà!

La campagna andrà in onda da domenica 3 maggio su Rete 4, Canale 5, Italia 1 e Tgcom24 fino al 09.05. Proseguirà anche on line e on air a livello nazionale.

Progetto e Direzione Artistica: Robilant Associati

Produzione Video: Cicciotun

Produzione Audio: Extra Vitali

-
-

Altri articoli

COMUNICAZIONE FOOD

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

COMUNICAZIONE FOOD

Digital Angels, società specializzata nei servizi di digital marketing, SEO e data analytics è stata riconosciuta come caso di successo da Facebook for Business,...

COMUNICAZIONE FOOD

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD BUSINESS

Fico Eataly World, il parco tematico del cibo italiano, ha riaperto in una versione rinnovata e, secondo una ricerca turistica di questi giorni, si...

-