Connect with us

Hi, what are you looking for?

Foodaffairs.it, quando il Food è…comunicazione sostenibilità influencer media marketing promozione pubblicità pack  trend tech gdo

Food Affairs

Barabino & Partners advisor per le attività di comunicazione e relazioni media del gruppo Aimo e Nadia

Barabino & Partners ha assunto l’incarico di advisor per le attività di comunicazione e relazioni media del gruppo Aimo e Nadia, realtà di riferimento della cultura gastronomica italiana.

Il gruppo, nato dall’impegno imprenditoriale di Stefania Morioni e degli Chef Alessandro Negrini e Fabio Pisani, oggi è presente a Milano con tre ristoranti: Il Luogo di Aimo e Nadia, Aimo e Nadia Bistro e Voce Aimo e Nadia.

Il Luogo di Aimo e Nadia è il primo nato del gruppo, figlio dell’incontro tra i suoi fondatori, Aimo e Nadia Moroni nel 1962. Stefania Moroni, Alessandro Negrini e Fabio Pisani ne hanno raccolto l’eredità e hanno fatto de Il Luogo uno dei simboli dell’identità gastronomica del nostro Paese nel mondo.

Aimo e Nadia bistro rappresenta il punto di incontro tra la cultura della gastronomia italiana e quella del design: Il Luogo di Aimo e Nadia e Galleria Rossana Orlandi. Uno spazio che unisce il fascino del design d’interni – curato da Rossana Orlandi in collaborazione con Etro – ai piaceri del gusto e della convivialità.

Voce Aimo e Nadia nasce dove il Museo delle Gallerie D’Italia, polo culturale e artistico nel cuore di Milano, incontra la cucina del Luogo di Aimo e Nadia, per dar vita ad un’esperienza unica, in cui cibo, cultura e arte si intrecciano e convivono. All’interno di Voce, gli Chef Fabio Pisani e Alessandro Negrini portano la loro visione della cucina italiana, fatta di materie prime eccellenti, di rispetto delle qualità originarie dei prodotti, di sperimentazione di nuovi abbinamenti e cultura dell’accoglienza, intrecciandola con la ricca proposta artistica e culturale del museo.

L’intervento di Barabino & Partners – attraverso un costante flusso di informazioni, notizie e approfondimenti – si concentrerà sulla valorizzazione delle caratteristiche distintive del gruppo che si esprimono nei tre ristoranti e in tutti i loro progetti.

Advertisement. Scroll to continue reading.

-
-

Altri articoli

Food Affairs

L’amaro più amato sale nuovamente sul podio confermando la sua posizione di leader per buyer, category e direttori acquisti della GDO Vecchio Amaro del...

Food Affairs

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

News

Oltre 80 milioni di impression per il progetto social che la community Calciatori Brutti ha sviluppato con l’agenzia digital milanese Hellodì per Deliveroo, in...

News

“Aspettando Rivoluzione Bio| Il Biologico nel nuovo Piano Strategico Nazionale nel quadro della nuova PAC fra ecoschemi e PSR regionali. Per la transizione ecologica...