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Riposizionamento del brand Beko con la campagna valoriale ‘Live like a pro’ – SPOT

Per il lancio del nuovo posizionamento del brand Beko è prevista una campagna web che partirà il 29 aprile 2020: un video valoriale da 15” che sarà veicolato in modo capillare e presenterà in chiave emozionale i valori chiave del brand, con l’obiettivo di aumentare l’awareness del marchio focalizzandosi anche sul concetto protagonista della Beko: ‘Live Like a Pro’.

La ricerca di uno stile di vita sano e attivo è sempre stata fonte d’ispirazione per il marchio: Beko da sempre si affianca al consumatore nella ricerca di continue soluzioni per migliorare la vita quotidiana delle persone. Una quotidianità fatta di gesti e abitudini, ma che può anche far sentire le persone dei veri e propri fuoriclasse grazie all’aiuto dei giusti consigli, che hanno l’obiettivo di far vivere l’ambiente casa con uno spirito più positivo.

Oggi più che mai, i veri Pro restano a casa: le persone sono però sempre più in movimento e attive anche in casa e hanno voglia di coltivare ancora di più le buone abitudini. #stayhome.

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La campagna coinvolgerà tre categorie di prodotto lavatrice, frigorifero e forno, elettrodomestici di primaria importanza in casa e che sono sempre più parte attiva e integrante dell’ambiente domestico. Beko con questa nuova campagna video rafforza il messaggio; un brand a fianco delle famiglie , un partner affidabile e solidale.

Beko punta sul sentiment: sentirsi dei veri fuoriclasse nelle attività di ogni giorno. Sperimentare nuove ricette in cucina per tutta la famiglia, tenersi in forma facendo esercizio o coltivare le buone abitudini che ci aiutano a vivere la casa con uno spirito sempre più positivo e proattivo.

Grazie alle varie, innovative e sempre evolutive tecnologie e funzionalità presenti negli elettrodomestici Beko, questo traguardo non è mai stato così facile da raggiungere.

Perché con i prodotti Beko tutti possono vivere una vita più sana e attiva in casa e sentirsi dei Pro.

La campagna è stata pianificata su tutte le properties social di Beko e gli stessi contenuti sono stati ottimizzati per durata e formati anche per Facebook e Instagram e Youtube. La campagna coinvolgerà tutti i principali siti italiani nei settori del food, del benessere e anche del lifestyle. Sul sito beko.it tutte le informazioni per i contenuti a supporto del nuovo posizionamento, per spiegare e coinvolgere il consumatore a vivere come un Pro.

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Food ESG Affairs

TM

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