Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Foodaffairs

Food Affairs

Al via la nuova stagione del Kiwi ZespriT in Europa con una nuova immagine di marca e tag ‘Make your healthy irresistible’

Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione neozelandese del kiwi Zespri™ in Europa perché la prima nave, la Crown Topaz, che trasporta oltre 1.253 milioni di trays di SunGold™ Kiwifruit, ha attraccato ieri  al porto belga di Zeebrugge. Per il kiwi verde si prevede di dare il via alla stagione dalla 20esima settimana dell’anno.

In questa stagione prevediamo di fornire circa 55 milioni di trays del nostro kiwi Zespri™ premium in tutta Europa. Le nostre ultime stime mostrano, per quest’anno, una fornitura di 20 milioni di trays di SunGold™ e circa 35 milioni di trays Green.

Nei prossimi mesi sono attese altre 25 navi a Zeebrugge. Le prime tre saranno navi frigorifero e le successive 22 navi portacontainer. Oltre a quelle dirette a Zeebrugge, sono previste circa 11 navi nei porti di Vado e Tarragona.

Nele Moorthamers, Acting General Manager per l’Europa di Zespri™, afferma che “mentre si sta combattendo il COVID-19, tutti i porti europei funzionano bene. Continueremo a monitorare da vicino la situazione COVID-19 e adotteremo un approccio precauzionale. La sicurezza delle persone e dei frutti rimane la nostra priorità”.

Non vediamo l’ora che inizi la stagione. Ci aspettiamo un altro raccolto eccezionale di kiwi Zespri™ dal sapore unico, che ha beneficiato del clima mite di questa stagione e dell’eccellente impollinazione”, afferma Moorthamers.

Sarà una stagione speciale con una pack house completamente rinnovata che aspetta i kiwi a Zeebrugge. Ci sono stati alcuni ritardi dovuti al COVID-19, ma sono attive tutte le infrastrutture dello scorso anno per iniziare la stagione e l’obiettivo è di essere pienamente operativi nel nuovo deposito entro la metà di maggio.

Inoltre, i consumatori troveranno finalmente a scaffale e in comunicazione la nostra nuova immagine di marca rivelata ai consumatori. Il nuovo marchio riflette lo scopo dell’azienda che è quello di aiutare le persone, le comunità e l’ambiente a prosperare attraverso la bontà del kiwi. “I kiwi Zespri™ non sono solo tra i frutti più nutrienti del mondo, ma hanno anche un gusto straordinario, quindi la scelta migliore per i consumatori che vogliono fare uno spuntino sano e delizioso. Ed è proprio per trasmettere l’importanza dello stare bene che abbiamo introdotto il nuovo tag line globale “Make your healthy irresistible” , conclude Nele Moorthamers.

Il nuovo marchio verrà progressivamente implementato sulle confezioni Zespri™ che saranno sugli scaffali da maggio in poi.

-
-

Altri articoli

FOOD & COMUNICAZIONE

Medici e genitori dalla parte dei più piccoli. Ci sono ricette, consigli degli esperti, articoli di approfondimento sul mangiare e vivere sano per crescere...

FOOD & COMUNICAZIONE

Occhi color cielo, sorriso che conquista e un percorso ricco di successi nel mondo della cucina: è il primo identikit della splendida figlia (acquisita)...

FOOD & COMUNICAZIONE

Gli chef Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli hanno selezionato i 20 componenti ufficiali della Masterclass, concorrenti per il titolo di MasterChef Italia....

FOOD & COMUNICAZIONE

Ultima referenza della sua limited edition 2021 che chiude le celebrazioni per il 700° anniversario della morte di Dante L’amor che move il sole...

FOOD & COMUNICAZIONE

A 700 anni dalla morte di Dante, Magnum lancia tre limited edition ispirate ai tre cantici della Divina Commedia, Inferno, Purgatorio e Paradiso. Con...

FOOD E SOSTENIBILITÀ

Punti chiave del Food Sustainability Index Il Food Sustainability Index (FSI) 2021, sviluppato da The Economist Impact con Fondazione Barilla, analizza il nesso cibo-salute-ambiente...

FOOD & COMUNICAZIONE

Lo storico pastificio abruzzese torna sugli schermi delle principali emittenti nazionali e satellitari con la prime due puntate della sua “saga pubblicitaria”: protagonisti Claudia...

FOOD & COMUNICAZIONE

Benedetta Rossi, star del web e volto amatissimo di Food Network e Real Time si trasforma in “SUPER BENNY”  – prodotta da KidsMe, la Content Factory di De Agostini Editore, per Warner Bros. Discovery, la...

FOOD & COMUNICAZIONE

GRUVI è il nuovo gelato di Sammontana, uno stecco capace di interpretare in modo innovativo l’autentica tradizione del gelato all’italiana. Nasce da una scelta...

FOOD & COMUNICAZIONE

C’è un monastero in Sicilia dove si segue la regola di tramandare antichissime ricette. In prima tv su Food Network canale 33 arriva “LE...

FOOD & COMUNICAZIONE

All’infuriare delle polemiche su Renatino che, nello spot del Parmigiano Reggiano, è felice di non avere una vita e lavorare 365 giorni l’anno, l’attore...

FOOD & COMUNICAZIONE

Da domani, 14 gennaio, ogni venerdì, alle ore 21.30

-