Buondì Motta, l’inimitabile colazione golosa e leggera, torna insieme alla ormai popolarissima Enza per il nuovo Concorso a prova di Deficienza Artificiale – Volume 2: dal 16 aprile al 10 Giugno 2020 in palio ogni giorno 3 paia di Apple AirPods Pro*.

Partecipare al concorso è facilissimo: basterà infatti acquistare una confezione promozionata da 6 pezzi della gamma Buondì Motta a scelta tra Classico,Albicocca, Cacao, Ciliegia, Cioccolato e Integrale.

Una volta effettuato l’acquisto, è sufficiente collegarsi al sito https://www.buondi.it/concorsoregistrarsi (o effettuare il login se già registrati) e inserire nell’apposito form il codice trovato all’interno della confezione promozionata.

Grazie alla modalità Instant Win, si avrà la possibilità di sapere in tempo reale se si è tra i fortunati vincitori delle 3 paia di Apple AirPods Pro in palio ogni giorno.

Ma se non si rientra tra i vincitori dei premi giornalieri, niente paura: durante il periodo del concorso, verrà generata una classifica degli utenti più attivi sulla base del numero di codici di gioco validi inseriti, che darà la possibilità ai primi 15 classificati di aggiudicarsi i fantastici Apple AirPods Pro.

Non resta dunque che fare un’ottima colazione golosa e leggera con il proprio Buondì Motta preferito e… tentare la fortuna!

*Regolamento completo: https://www.buondi.it/regolamento2020.pdf