Connect with us

Ciao, cosa stai cercando?

Food Affairs

NOTIZIE

Jack Daniel’s, “Con affetto, Jack”, il video speciale che invita a restare a casa e condividere momenti ricchi di autenticità, rigorosamente a distanza – VIDEO

Jack Daniel’s è da sempre in prima linea per sostenere e promuovere la cultura del bere responsabile. E, in questo momento particolare delle nostre vite, non c’è nulla di più responsabile che restare a casa. Ma “restare a casa” significa anche continuare a rimanere vicini, condividendo anche a distanza momenti del nostro quotidiano e tante emozioni.

In fondo, possiamo essere “sociali” anche grazie ai social. Ed è proprio quello che Jack Daniel’s racconta nel video Con affetto, Jack, dedicato a tutti gli amici sparsi per il mondo. È il modo scelto dall’iconico brand per raccontare questi giorni particolari, uniti e in sicurezza, nelle nostre case.

Ideato dall’agenzia creativa Energy BBDO, lo spot cattura molti di quei momenti che stanno aiutando la gente in tutto il mondo a ritrovare una “connessione sociale”, lanciando così un messaggio di ottimismo e speranza nonostante le difficoltà. Realizzato con l’unione di diversi filmati generati dagli utenti, la clip ha come colonna sonora True Colors di Cyndi Lauper, reinterpretata live da uno dei ragazzi protagonisti del video. 

Advertisement. Scroll to continue reading.

La clip è disponibile sui profili social ufficiali Jack Daniel’s (Facebook e Instagram) e sarà fruibile dal 16 aprile attraverso una campagna Social on Demand (SOD), pianificata da Spark Foundry, che consente la produzione di un contenuto editoriale adattato in tutto e per tutto allo spazio nativo dei diversi canali social degli editori che lo ospitano.

Rendi i tuoi amici orgogliosi. Bevi responsabilmente.

Food ESG Affairs

TM

Food ESG Affairs

Articoli correlati

-
Advertisement